chi fa cambio con la mia bestiolina??? l'offerta è diretta a tutti.....oppure chi mi da una mano a modificarla???qualcuno nn si è ancora stufato di avere il navi prof??(mi basterebbe avere anche un business aggiornabile a cartografico....) qualcuno ha fanali con gli angel da dare via??....mi sono stufato di tenerla cosi!!!!!voglio accessoriiiii proponete io vi ascolto!!! cè qualcuno nella mia zona che mi può aiutare??
non puoi stufarti di un'auto come la tua :wink:, per il navy ti capisco. c'e' un utente del forum che si occupa di questi aggiornamenti/sostituzioni, ma non ricordo il nome.........
3000euri ti vendo il mio navi :wink: ma poi che ci faccio con la cavernetta vuota? il presepe scherzo io la terrei e gli farei qualche modifica fari ecc :wink:
cambia fari perchè gli alogeni sono indigeribili per una Bmw seminuova...Ce ne sono molti anche originali su ebay..:wink:
si...Fabio..ho capito...ma na macchina di questi livelli non si puo paragonare ad un telefonino (tanto lo cambio tra sei mesi!!) specialmenete quello che comporta montandoli dopo (costi,centraline ecc...) Io posso capire un cellulare,le scarpe ,il giubotto...la moglie,ma non la macchina.....
acquisto precipitoso il tuo a quanto pare ... abbi pazienza e un pò alla volta aggiungi quel che ti serve ... soprattutto sulla baia crucca si trova tantissimo