Ci sono su ebay inserzioni riguardanti kit di riparazione dei pixel dei display BMW. Comunque su youtube inserendo la parola radio BMW c'è un filmato di un'americano che ripara proprio il display della radio di una e39.
Mi posso ritenere un miracolato. La mia BMW è del 98 e sia il quadro che la radio hanni i pixel perfettamente funzionanti.
Hu la mia ex E39 dal 1996 non aveva un pixel bruciato (e chissà che ora funzioni ancora, dato che è in polonia)
che io sappia no....almeno dalle mie parti anche io ho lo stesso problema.... se avete notize fateci sapere x pila70 ci metteresti il link del tipo di youtube che non trovo ciao e grazie
vai a vedere nei reportage..in tutorial/fai da te se non sbaglio c'è una guida su come riparare i pixel dei cristalli liquidi.
ho provato a cercare ma non trovo nulla..... l'unica cosa che ho trovato e questo E39-riparazione pixel cruscotto guasti ...ma mancano tutte le foto e poi parla di cruscotto e non di radio non è che mi daresti una mano.... ciao
Ciao non sono pratico a incollare il sito di youtube ma basta che inserisci nella barra cerca il titolo che ti scrivo: E38 MID after repair Questo è il primo che ti appare, ma sulla dx compaiono altri filmati inerenti alla riparazione del mid, navigatore e cruscotto. Ovviamente tutto in inglese. Buon divertimento.
Vedo comunque che il mid a differenza dell'iris dal punto di vista dei pixel è molto più fragile. Non ho mai sentito di iris con pixel andati a ramengo.
grazie pula70 ...peccato che in questo video non spiega come ripararlo (dalle immagini viste) anche il titolo dice E38 MID after repair (dopo riparazione) ciao
MHà non bastano foto piomeno spiega come funziona il rpocedimento poi il display del cruscotto è identico a quello della radio..devi avere manualità..
a questo punto forse la mia è diversa dalla tua sai se qualcuno la vende oppure la ripara? cod 65.82-6 914 588