lo si capisce subito dai fari anteriori (diversi), dai fendinebbia, e dai cerchioni rigati... e se si apre il cofano qualcosa si vede ancora
penso che basti il fatto che è stato riverniciato il cofano e gli ugelli lavavetro, per capire come è stato eseguito il lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi state facendo venir voglia di salvarla!!! e riportarla agli antichi splendori, se solo fosse accessibile, quello che volevo dire cammina dritta o ha bisogno di essere messa in dima? è gia un3.2?
è un 3.0, e cammina dritta... se c'è qualcosa di storto potrebbe essere il duomo anteriore sinistro ma non credo sia da mettere in dima se volete vi posto due foto dell'incidente....
più facile a dirsi che a farsi raddrizzare un'auto :wink: se non ricordo male, le geometrie dell'auto non quadravano mica tanto
non credo sia tanto semplice farla tornare al 100%. bella botta davanti ma anche dietro la posizione della ruota non mi sembra tanto ortodossa. poi secondo me in auto dalle prestazioni cosi' elevate e' difficile dopo un incidente con questi danni riuscire ad averla com prima,intendo a livello telaistico.perche' comunque il lato danneggiato subirà delle trazioni per riportarla al posto di prima e la flessibilita' a lavoro finito cambiera' secondo me.
Il danno post non toccava la scocca, solo ricambi imbullonati, davanti necessitava di una ritoccata, cmq si rifanno auto da qualsiasi condizione, specie se fatte in buon acciaio, di qualità.