si lo so...ma era per farsi un'idea... il padrone???chi il tamarro??? ...ops...ora anche io ho i cerchi scuri
diciamo che nn l'hai presa dal web, sappiamo che macchina è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti rinnovo i complimenti per tutti i lavori che hai fatto... ma per i miei gusti estetici avevi già raggiunto l'apice prima di questo lavoro. la preferivo prima, ora la vedo un po' tamarra per i miei gusti... xò complimenti!
lo so...appunto la cosa è soggettiva...una volta che toglierò le pellicole già sarà diverso...:wink: mille grazie:wink:
mi piace il discorso del total black, belle le pinze, ma per i cerchi avrei scelto la stessa tonalità della carrozzeria..
beh, ormai sono stato contagiato dal total black look di black jack e non posso che complimentarmi con te fede! davvero bella ed eccentrica quanto basta... unica! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vedo l'ora di vederla alla pataccona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
le pellicole si...i fari no :wink: non l'ho fatto per staccare un pochino grazie:wink: vero...mille grazie...ci vediamo sabato:wink: basta aspettare agosto...ed in auto potrò mimetizzarmi