otimo!!! se ti ha rimborsato è anche un sinonimo di serietà. Comunque secondo me quella non è dual din, o meglio quella è solo una foto ritoccata e renderizzata, fare un navi apposta per E46 dual din bisogna essere stupidi... o cinesi.
Non so, serio lo è stato...ma sotto sotto son convinto che ha qualche problemino occulto ancora da risolvere: dopo la vendita gli ho chiesto quando spediva, mi ha risposto che ci voleva una settimana e se volevo mi rimborsava (subito così? e quando mai un venditore cerac di convincerti ad essere rimborsato...), poi ho richiesto info su di lui al sistema di ebay, a lui gli è arrivata una mail, (come normalmente succede ebay avverte automaticamente), e lui mi ha mandato un'altra mail dicendomi che se volevo il rimborso non c'erano problemi...strano atteggiamento, o ha avuto degli imprevisti o si è pentito di aver accettato la mia offerta di 560. Boh! non ha nemmeno provato a dirmi se era o no 1 o 2 din (gli ho chiesto l'annullamento proprio x il discorso del doppio din), mi ha pagato direttamente . Meglio così
Scusate una cosa che non centra niente, ma nessuno ha montato qualche tipo di daylight nella E46? Non trovo disussioni soddisfacenti in merito
Potrebbe essere che le stia vendendo sulla carta, ma non sa esattamente se e quando arrivano, vedi anche i vari messaggi di Luka sul fatto che sono in produzione e bla bla bla... penso che escano tutte dalla stessa fabbrica e comunque alla fine meglio cosi'
Ottimo dai sono contento che sei riuscito a recedere.... almeno ti sei evitato brutte sorprese (funziona?) o un sacco di lavoro (2 din) benvenuto nel GDA!!!!!
io sto già pensando al futuro...... chissà se il nostro aggeggino potrà mai fare una cosa del genere!!! http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=752188&page=2 che grafica il car-pc ragazzi!! che si può sbloccare il win-ce è un dato di fatto(l'ho già fatto su quello di mio cognato) ma per quanto riguarda le informazioni del computer di bordo??.....
Se può fà.... se può fà....... Intanto leggiti un pochino qui nel caso igo8 non ti piacesse... (scusate se faccio riferimento ad un altro blog...) http://www.adivor.it/forum/f57/sblocco-installazione-software-autoradio-gps-windows-ce-3739/ Per quanto riguarda la grafica (mo non so se si può installare sull'autoradio che andremo ad acquistare) ti consiglio di dare un okkio qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=96427 questa volta sono stato fedele a BMW Passion :wink:
ragazzi se M_dream, dara il nulla osta sulla qualita del prodotto ci sono anche io...mi potete aggiungere alla lista?
1. Diego89rsm (E46) 2. Zipfer (E46) 3. Emidio (E39) 4. THE GAME (E46) 5. bangle88 (E46) 6. Stefano 63 (E46) 7. BMW 320D 136CV (E46) 8. extwingo (E46) 9. Fabietto79 (E46) 10. Folk (E46) 11. II RAOUL II (E46) 12. SuperMario (E46) 13. dafe79 (E39) 14. besogiop (E46) 15. surprise85 (E39) 16. MauCec (E46) 17. Taz84 (E46) 18. sogno_io (E39) 19. ananga721 (E46) 20. gabri79 (E46) 21. bmw320d_e46 (E46) 22. POLPA (E39) 23. Barbablu (E46) 24. nobodyone2002 (e46) 25. Diego89rsm (E46) 26. Pponty (E46) 27. I.peppe (E46) 28. pino74 (E46) 29. Juha (E46) 30. mazz_mg (E46) 31. andre320cd (E46)
wa, signori, non ho mai visto un gruppo d'acquisto così "affollato" e determinato spero che in caso di eventuali problemi dopo l'acquisto, si avrà la stessa determinazione nel risolverli