Buonasera a tutti,so di fare una domanda un po' stupida :wink: ..... Vi colevo chiedere se gli specchietti elettrici (quindi quelli che si chiudono a mano per intenderci ) sono riscaldati??? come si attiva lo spannamento ?? Grazie a tutti !!!!! p.s. ho preso l'auto da poco e non sono pratico dell'universo Serie 1
Non puoi attivare il riscaldamento degli specchietti, il riscaldamento parte automaticamente al di sotto di una certa temperatura
Solo 123d e 130i avevano gli specchietti riscaldati di serie. Questo quanto riportato sul depliant M.Y. 09.
Ok ragazzi , quindi la mia essendo stata immaticolata 07/'07 immaggino che non si possa far nulla x farli spannare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">...... Questo è un duro colpo,prima avevo questo optional ed era super comodo e utile !!! Grzie per il supporto velocissimo
non credo sia proprio cosi come dici, magari sbaglio ma ha quanto mi risulta gli specchietti si azionano quando si inserisce lo sbrinamento del lunotto!! sulla mia M dovevo azionarli tramite il tasto e non si sono inseriti mai da soli poi se la 1er funziona davvero cosi e bellissimo!!!
la mia è un pre rest... e si attivano automaticamente sotto i 3 gradi... che io sappia... e non sono ripiegabili elettricamente...
No ho notato che sono caldi anche senza che io aziono lo sbrinatore al lunotto, ma solo al di sotto di una certa temperatura. Ormai fa troppo caldo per provare
Non ho capito.... se si ha l'optional degli specchietti ripiegabili elettricamente sono anche riscaldati???
Sinceramente la temperatura al di sotto la quale si attiva il riscaldamento non la so (forse sul libretto c'è scritto), ma anche io ho notato che spesso si attivano anche con temperature abbastanza alte, quando normalmente uno non li attiverebbe
pensa che me ne sono accorto x caso; non faceva freddo, pioveva e gli specchietti si sono asciugati, da li poi...:wink:
Quindi in una giornata come oggi,Diluvio con temp intorno hai 16/17 gradi devo per forza tenermi gli schecchietti con le gocce ?? Io ho provato con lo sbrinamento lunotto (ma nn accade nulla) e poi mi hanno consigliato con il tasto Max sul clima,ma stesso risultato....... Dite sia il fusibele andato ?? ma i fusibili dove sono.... Grazie a Tutti
Come abbiamo già scritto il riscaldamento degli specchietti si attiva automaticamente sotto una certa temperatura... che io sappia sotto i 3 gradi... comunque magari mi sono perso qualcosa, aspettiamo se qualcuno ha nuove notizie...:wink:
I miei sono sbrinabili e antiabbagliante (cioè si oscura da solo se gli si punta contro una luce forte) ma non ho mai pensato che il fatto che si riscaldassero potesse eliminare addirittura le gocce d'acqua.. mmm.. son sempre andato li con un fazzoletto a toglierle, come uno scemo.. ho sempre pensato servisse semplicemente a non far venire la patina di brina, ma le gocce della pioggia non credevo le eliminasse!
Gli specchietti hanno 3 gradi di potenza dello sbrinatore, che si attiva automaticamente indipendentemente dal lunotto termico. Le goccioline dovrebbero scomparire da sole correndo perché lo specchio è aerodinamicamente disegnato per far sì che corrano via dalla superficie del vetro..
vi posso assicurare che anche quando la temperatura è sui 14 gradi i miei specchietti sono caldi, e non certo x il sole di questi giorni....:wink: