so che è tardi, ma a causa lavoro siamo stati costretti a fare le robe un po all'ultimo e velocemente, io e alcuni amici (alcuni iscritti al forum) saliremo verso l'inferno verde la mattina del 28 maggio, se qualcuno vuole unirsi, o è gia lassu, ci si puo trovare. io la butto li :wink:
ottimo, cerca tra la folla la coppiata GTI V nero e un 330 cabrio E46 tutto nero (e quando dico tutto nero... capirai quando lo vedi )
Presente... Ci vediamo in Germania /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: devo aggiornare il profilo hihihi
stavo pensando anch'io di andare su in quei giorni, sareste cosi gentili da spiegarmi come funziona? Sul sito ho trovato un modulo da compilare, bisogna prendere i biglietti in anticipo o si possono prendere al momento?
sul posto puoi prndere i biglietti senza problemi, ma forse dovevi prenotare un albergo un momento prima :wink:
sto facendo adesso la valigia... a che ora parti tu? io parto in mattinata cosi sono su per il pomeriggio, appoggiamo le borse 15 minuti di ambientamento e poi penso che entro subito a fare un giro per vedere com'è la situazione
questo e quello che dice la guida michelin...se teniamo una buona media dovremmo essere li attorno circa partendo alle 6 passaggio in prossimita di STUTTGART 638km 05h52m