poca miseriaccia, proprio stamane quando uscivo ho notato una chiazza senza pelo su Malù (la figlia di Eva) Avevo già iniziato con Forza 10 maintenance anche con lei però arrichendo il mangime con un po' di umido e pasta per cani e un filo d'olio di semi. Che dici Arturo, sarà il caso di provare a darle esclusivamente il Forza 10 ???
si save è meglio anche perchè così non capisci cosa le crei problemi quindi solo crocchette.e anche in futuro non c'è bisogno di aggiungere niente alle crocchette son già equilibrate così
e lo so Arturo, lo avrai detto mille volte in questo forum... ma sai che le donne pensano che il cane voglia una dieta ma anche il gusto e quindi, batti e ribatti Da domani sarà così cmq, solo mangime
ehhhhhhhhh le donne e chi le capisce!!!cmq seriamente lasciate solo le crocchette altrimenti ti sfasa tutto
Foto di Venerdi mattina, la faccia parla da sola: "come sarebbe a dire che il secchio non è un mio gioco?!?" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuramente l'ha rubato di mano a mia nonna che stava innaffiando giu in giardino e mel'ha portato in casa, lei ha timore e lui ha una forza impressionante per essere un barattolo di 35kg.
sono appena arrivato a casa in calabria.... non vi dico le feste che mi ha fatto Donnie,a momenti non gli sembrava possibile.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I miei toponi Ciao a tutti, voglio mostrarvi le foto dei miei cincillà,ne ho otto.[/url Per ora ho solo queste le altre devo rimpiccioòirle vele mostro più avanti.
levato oggi il punto che ha messo il veterinario a york... si era tagliato su un polpastrello poverino..
Il colore normale è grigio sopra e ventre bianco, poi ci sono varie mutazioni di colore nero, beige, violetto, neri sopra bianchi sotto (black velvet),tutti bianchi ecc.Hanno un pelo morbidissimo per questo ci sono ancora persone che li allevano per fare pellicce.Io riserverei loro lo stesso trattamento.Sono molto impegnativi da tenere non si può andare in ferie.Di giorno dormono e la notte sono attivi.La sera a giorni alterni li libero.Ho dovuto tappare tutti i buchi e ho tutti i mobili rosicchiati.Però sono bellissimi e dolci anche se non si lasciano tenere tanto in mano.Vengono dal Cile dove i pochi rimasti vivono a quote tra i 3000 e i 4500 m.
amici animali Ciao a tutti gli amanti degli animali, volevo presentarvi i miei due tesori Musa e Oliver, i miei adorati gatti coccoloni, che mi tengono tanta compagnia con il loro affetto e la loro presenza......
Ciao, sono due certosini, e tra poco compiono 3 anni (il 2 giugno), dopo mia figlia ci sono loro, sono gli altri miei due bambini, sono morbidi, affettuosi, simpatici, giocherelloni, e io mi perdo nei loro occhi color ambra.......!!!!!!!!!!!