Montate sulla mia Alfa 145, 195-50 r15, sono sportive, silenziose e buone anche sul bagnato. Usura ok, spero di farci 25000 km... Io monterei le Falken, ma anche queste Toyo non sono male...
io le ho sulla ypsilon e sono delle 195/45/16. per me è una gomma di *****. rumorosa,spalla cedevole, grip zero e per di più a guardarle sembrano delle 175. rispetto alle continental sport contact 195/45/16 sono decisamente più strette e metro alla mano balla circa 1,5cm
Conoscete una gomma molto larga invece? Con il canale da 8 e le 205 vorrei metterne una che si stiri meno possibile.
gomma molto larga??io nell'alfa ho le dunlop sport maxx e sono un pelo più larghe del normale ma è una gomma favolosa. mi trovo da dio.
A parte che non sono sicuro che esista nella misura infame e bastarda della Serie 1 (205/50 17), ma so che costa un botto, e inoltre non mi sono trovato molto bene con Dunlop. Mettiamo le gomme del trattore Pito, misà che ci conviene...
io ho provato 2 volte le toyo anzi diciamo che il gommista mi ha inchiappettato x due volte ! troppo cedevoli spalla pessima perdita totale di precisione tenuta buona anche sul bagnato quando cominci a tirare un pò sul misto loro tengono anche, ma la sensazione e di continuo scivolamento le sconsiglio vivamente la prossima volta se posso vado sulle conti durata e tenuta eccezionali !
riuscissi ad avere l'omologazione i 19 sono il sogno può essere perchè venerdì sono andato dal dentista ed ero con la zeta
yez http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=36285178.130.18253&typ=R-106977&ranzahl=4&Breite=215&Herst=Continental&Quer=40&Felge=18&Speed=W&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport&dsco=130&sowigan=So
Io le T1-R le monto sulla Leon in misura 205/55/16, concordo anche io che hanno una spalla un pò troppo morbida ma come tenuta è buona sia su asciutto che bagnato.Sono parecchio morbide.
le ha montate uno con un 997 turbo che va dal mio gommista...mi ha detto che non sono male l unica cosa dice che sono un po tipo le ps2 e cioe che hanno la spalla un po morbida...a proposito tu che sei un consumatore abituale di falken me le consigli io devo cambiare le bridgeston e sia andrew che alby me ne hanno parlato bene