mi sapresti dire il prezzo delle termiche da 19? la misura e' 285 e 255,prezzo di listino e scontato grazie
il prezzo di listino è: 255/50 euro 538 x 2 = 1076 285/45 euro 598 x 2 = 1196 scontato il kit invernale euro 1000 tutte e 4 scusa ma non ti conviene montare un kit da 17" con gomme da neve da tenere sempre già montato, che costa, circa la stessa cifra e va molto meglio sulla neve che un kit da 19"?
ciao,hai ragione anche tu sul kit da 17",ma sulla neve io non ci vado,monto le termiche solo per una sicurezza in piu per l'inverno,magari becchero' qualche breve nevicata nell'andare a casa ma di andare in montagna non se ne parla nemmeno.....altrimenti opterei come dici te gomme e cerchi da 17 e catene da neve sempre a bordo. p.s.scusa la mia ignoranza in materia ma la misura della spalla della gomme come mai e' diversa quella anteriore da quella posteriore? grazie buon prezzo,arrivero' a trovarti
xkè la misura della spalla è una percentuale rispetto alla larghezza... quindi visto che la larghezza delle posteriori è maggiore di quelle anteriori la spalla è leggermente più bassa (come percentuale) per avere una spalla praticamente identica a quella davanti
Gli style m135 li fanno soltanto 8,00x18 et 47 se possono interessarti ho 4 style 67 originali M3 da 18" 8,00x18 ant - 8,50x18 post per 600 euro sono perfetti hanno girato per soli 200 Km
io ritorno a Milano a fine agosto, possiamo incontrarci a Milano, oppure posso spedirteli ovunque per 40 euro, Chiamami al 348/1424062 (luca) oppure mandami in privato il tuo numero che ti chiamo io Ciao
Cattivoni non si può sbagliare mai eh!!! dovete capire che il sole di questi giorni a volte fa dei brutti scherzi comunque giustissimo Nuvola rossa, i cerchi post. sono 9,00x18 et 27 Ciao