macchina presa il 6 del mese.... oggi un fenomeno pensa bene di cannonarmela... se ne va bello come il sole in retromarcia senza guardare dove mette le ruote... e con una piccolissima e insignifiante panda... mi smaciulla il culetto della mia bella! morale... il carrozzaio...preventiva 2500€ di danni.... ma dannazione dannazione e dannazione... ma si può avere più jella di così???
solidarietà..mi dispiace..c'è gente proprio tonta..ha 3metri e mezzo di auto che gli serve la telecamera posteriore..??!!!
questo è il danno come si può vedere sono interessati tutti i pezzi...portellone,fiancata,paraurti.... un macello! l'assicurazione.... eh spero vivamente che paghi... perchè io ero dalla parte della ragione e il fenomeno ha preso il torto anche sul cid....ma siccome io uscivo da un parcheggio... sai te che si vanno ad inventare le assicurazioni pur di non scucire... lo sold! in cosa consiste il pack M??? la vettura ha per ora cerchi da 18" ///M e assetto ///M sport.... volante tre razze multifunzione sport... che altro suggerite???? io ho solo visto che dato che vanno sostituiti i fanali... metterò quelli a led...voi che ne dite??? altri li hanno già provati/montati?
Solidarieta amico. Assurdo come ho anche visto una smart con i sensori di parcheggio.... Ma stiamo delirando ?? Sensori di parcheggio su un auto lunga poco piu di un metro ? Visto che l hanno fatto vuol dire che c e gente in giro davvero imbranata a dir poco.
grazie mille per le info sul pack ///M... sinceramente mi sa che farò come mi balena un po dalla testa... cofano e paraurti anteriori dell'M3...e posteriore originale modificato in vtr.... ma succederà più avanti...magari vedo se riesco a prendere il posteriore M... però non mi piaciono molto i soli 2 sensori... mah...
se non hai fretta e se mi trovi da vendere la mia ti posso aiutare parecchissimo con paraurti m3 e sensori...
se vendo la mia e prendo l'altra... - paraurti M3 per berlina - scarico 4 uscite - modanature individual - forse fascia inferiore con PDC originali per prerest (tutte) o addirittura peggio... dipende se e chi compra la mia