Ok parlando con mio cognato mi dice che la maserati granturismo s e' molto potente ma secondo voi regge il confronto con la bmw m6?
Questa secondo me vince entrambi in quanto a suono! http://www.youtube.com/watch?v=foDcLUhUKqI&featurelayList&p=02380E55DB925FDA&playnext_fromL&index=3&playnext=3
se non ricordo male l'utente Sgranfius aveva provato le doti della sua M6 con la GT S di un suo conoscente... e se non ricordo ancora male l'M6 ne uscì vincente ma a livello di sound la Maserati non la batte nessuno ù Sgranfius correggimi se mi sbaglio
Se la paragoni ad un m6 con scarichi originali ma se prendi la mia che ha degli scarichi aperti e artigianali il sound e' molto bello . Pero' quello della maserati e' come quello della ferrari se non sbaglio
e se metti gli scarichi anche sul maserati? Ho avuto modo di girare un pò con quest'auto (da passeggero) e posso solo dire che ha un rombo difficilmente paragonabile a quello di una m6. In ogni caso quest'auto è un bisonte, e in quanto tale non mi gusta
a livello di estetica e sound di gran lunga migliore la maserati....come prestazioni sto aspettando di salirci
direi che qui e' stato detto tutto!!! tutto il resto e' fuffa!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=165877&highlight=
cmq non e' perche ho la m6 con scarichi aperti e sound stupendo! ma la maserati e' solo pubblicita' ma la M6 sono i fatti..... Io credo che tra le due non c'e' competizione ! La maserati esteticamente puo essere piu carina ma i gusti son gusti ! ma in pista ha gia mangiato la polvere ! i suoi 430 cv nulla possono contro la forza del v10 da 507 cv! Vedendo i prezzi degli usati maserati che costano il doppio della mia M6 capisco come non cambiero per un bel pezzo la mia Emmona. Spendo il doppio per avere meno potenza
Perdonatemi, thread inutili. La settimana scorsa ho beccato un granturismo liscio in tangenziale...............dovevo sempre alleggerire per non saltargli sopra. La S spinge di più, ma la M6 ne ha parecchio più del GTS. Detto questo, di che stiamo a parlare? Ancora di celodurismo? Eccheppalle.
ok la M6 va di piu , ma vogliamo mettere una maserai GTS con una M6 come bellezza , suond , marchio ? nulla da levare alla M6 ma la GTS è un altra cosa ..