Ciao Ragazzi e prima di tutti buonasera a tutti, sono nuovo di questo FORUM. Chiedevo, tra i felici possessori della mitiva V10 M5, nessuno ha mai avuto problemi con il/i gelleggianti serbatoio? Vi risulta che caso mai fosse preisto un richiamo i merito, intendo ufficialmente dalla casa madre? Se qualcuno mi illuminasse in tal senso Ve ne sarei grato. Un affettuoso abbraccio a tutti Voi!
Ciao , anch'io ho una M5 E60 e non ho problemi con il galleggiante della benzina, (che problema ti da?)ma con un rumore che proviene dal basso del motore ogni qual volta la metto in moto la mattina...sto diventando matto!!
Ciao benny ,il rumore che mi fa e' molto strano, ogni volta che la metto in moto la mattina dopo 4/5 minuti che e' accesa ,si inizia a sentire un battito metallico che proviene dalla parte bassa del motore (più precisamente si sente molto bene dal parafango sinistro anteriore lato guidatore ).dico che e'strano perche questo battito dura circa 5/6 minuti e poi smette. Lo fa solo la mattina e sempre con questi tempi.. se la metto in moto durante il giorno dopo che e' stata ferma anche 5 ore non lo fa.. Alla BMW a Viterbo lo fatta sentire e m'anno detto che e' normale ...ma siccome non e' che mi fido molto dei meccanici tu che ne pensi? la tua lo fa?ciao Francesco .
Ciao,la mia non fà nessun rumore strano a freddo,ma con il cofano aperto hai mai provato a sentire il rumore di cui parli? A cambio d'olio come sei messo,e che tipo ci butti dentro..
Si ho fatto la prova anche con il cofano aperto ,e il rumore si sente ancora più accentuato ,purtroppo non si riesce a capire con precisione da dove proviene , ma sicuramente e' dal basso.ho comprato la macchina a marzo con 60000km alla BMW a Viterbo e il cambio dell'olio era stato fatto prima della consegna (almeno Così risulta dalla scheda).ora di km ne ha 64000 e sono stato già due volte in officina per farlo sentire .. La risposta e' stata : e' tutto ok il motore e' anche troppo silenzioso... Ma allora io mi chiedo perche fino a poco tempo fa non lo faceva e adesso si?!?! Si sente davvero parecchio !Ciao.
sono i collettori! sterzando le ruote e ficcando la testa un minimo lo sento anch'io!se lo senti forte e da lontano vuol dire che sono da cambiare
per il galleggiante a me non ha funzionato per un mese poi sono riuscito a riprenderlo smontando e rimontando, ho capito che si era bloccato perché ho fatto rifornimento in una colonnina eccessivamente in pendenza! ricordate di fare benzina con il lato passeggero (tappo) dal lato più basso!
Collettori da cambiare........ no Forse volevi dire che potrebbe essere una delle guarnizioni che sfiata o una delle guarnizioni che sono tra il catalizzatore i il presilenziatore....