Salve a tutti Per gli amici del friuli e dintorni che intendono partecipare al primo raduno bmw d'italia... Che ne pensate ragazzi di organizzarci per un ritrovo con colazione in autogrill (magari "san giorgio" o "fratta") per poi partire tutti assieme per il grande evento modenese???? attendo vostre risposte!! :wink: ciaooooo gli utenti della carovana: robertorius mc007 ippo81 manzrik davide qv
hahhahaha!!!quotone!!!sottoscrivo e vedo il da farsi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da portare a modena!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110524576051&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
io direi di ritrovarci all'autogrill di FRATTA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto cercando di portare altre due BMW oltre la mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse io son già a modena....cazz....mi sarebbe piaciuto far la carovana!!!è la cosa che adoro fare ai raduni!!!!
ragazzi ma faremo anche il referendum sulla velocita della carovana?!??!?!??!!? mi immagino gia... all'inizio tutti buoni e tranquilli, poi man mano che ci si avvicina... prima un sorpasino poi un altro e poi giu a tavoletta!!!!