Ciao Ragazzi, mi è stata offerta una serie 1 118d DPF advantage pack, 40000km, 02/2008, cerchi in lega, cruise control, park assistant, navigatore, clima bizona, volante sportivo, sedili riscaldati, pacchetto luci Prezzo 19500. Cosa ne pensate? A me sembra un buon prezzo ma vorrei anche un vostro parere Grazie
Ciao, con circa 23 puoi acquistare una 118d eletta km.0 immatricolata 2010! Chiaramente sarà senza navigatore ma ha due anni in meno e la differenza non è abissale... Ciao!
Beh.... sono 3500 euro di differenza, no navigatore ed altri optional che costerebbero intorno ai 2000 euro..... nn so se ne vale la pena per un'eletta!
Beh, e ha i cerchi in lega da 18'' allora direi anche forse sì! Altrimenti è un po' caretta... In questo caso per 18-18.500 eurini direi che potrebbe andare!
se la prendi in considerazione vuol dire che puoi permettertela. il prezzo è buono, ma qual è il valore che le dai? In altre parole, ti piace? ti fa venire voglia di averla? se la risposta si comprala subito! ognuno qui la pensa a modo suo, ma secondo me l'acquisto di una vettura è un fatto emozionale (non emozionante, emozionale...) e non devi chiedere ad altri pareri che poi comunque NON devono influenzare la tua decisione. sai in quanto tempo ho deciso di prendere la mia? 10 secondi.... il tempo di entrare in conce e vederla .... eppure ero li per prendere tutt'altra macchina ....
19.500euro per una con 40mila km anno2008 sono troppi e poi e anche import Secondo me cerca altrove , che e meglio :wink:
guarda il mio annuncio..poi se vuoi sapere altro basta chiede in pm ps ci possiamo mettere d'accordo..siamo tra appassionati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">