più escono le foto svestita e più mi convinco che mancano particolari ormai standard su tutta la gamma... dalle foto mi sembra di notare che manchino i led posteriori e negli indicatori di direzione anteriori... quello che successe con la prima X3.
Basta vedere che l'esemplare fotografato ha la fanaleria alogena: nemmeno le E9x con fanaleria alogena non hanno le frecce a led anteriore. E le E90/91 non hanno nemmeno la fanaleria a LED posteriore (solo indicatori di direzione)
Secondo te e' la definitiva? Per me no e' una mezza ricostruzione... troppo presto per l'esemplare definitivo. Certo e' che se fosse così almeno i fari posteriori "allineati" potrebbero farli. Nel complesso il taglio portellone E91 LCI style Imho non e' male Aspettiamo:wink: io son curioso di conoscere le dimensioni...
non mi riferivo a BMW.........mi riferivo all'autore della ricostruzione che ha cannato fari anteriori e posteriori:wink:
L'utlimo PS presenta dei fanali anteriori troppo banali, IMHO sarà un'X1 con le dimensioni della vecchia X5
Dietro per l'85% c'hanno preso (le luci posteriori sono quelle, differiscono solo per qualche dettaglio), d'avanti spero si siano sbagliati....
Ad alcuni selezionati giornalisti è stato permesso di provare in anteprima la BMW X3, cosa che viene definita "inusuale" per BMW: http://www.autobild.de/artikel/bmw-x3-2011-erste-ausfahrt_1190215.html?bild=1&now=35#mmg http://www.elmundo.es/elmundomotor/2010/06/02/coches/1275470389.html Possiamo ammirare alcune foto degli interni (sebbene siano ben coperti) e delle linee esterne con la camuffatura che ormai aspetta solo di essere tolta completamente. Guardando le foto mi è sovvenuto un piccolo timore circa il fatto che questa auto possa nascere già "vecchia". Le linee sono rimaste forse troppo invariate rispetto l'X3 restyling che soprattutto nella vista laterale è praticamente uguale (ovviamente tranne che per luci anteriori e posteriori). Nonostante l'Audi Q5 non mi piaccia per nulla (de gustibus) spero che non sembri più nuova nella linea, soprattutto perchè non ha avuto un predecessore, idem per il GLK di MB. Chiaramente è inutile esprimere un giudizio ora in quanto non sarebbe ponderato in assenza delle foto ufficiali, diciamo che è solo una mia paura.... Comunque, degli interni si dice siano significativamente migliorati nei materiali avvicinandoli a quelli dell'X5 ed è aumentato lo spazio per i passeggeri dato l'aumento delle dimensioni; Tecnicamente viene sottolineata l'adozione delle sospensioni multilink all'anteriore che migliorano notevolmente la dinamica di guida, miglioria resa possibile anche grazie all'uso consistente di alluminio che ha reso la vettura più leggera nonostante l'aumento delle dimensioni Alla guidasi sottolinea che il comportamento è da vera BMW (almeno questo ho capito) e che non c'è nulla di cui ti faccia lamentare da questo punto di vista , mentre i motori varieranno a seconda del mercato anche se più o meno saranno i soliti della gamma BMW, talvolta aggiorati (aggiungo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Per quanto concerne il prezzo, si vocifera che in Germania, dovrebbe partire da circa 36 mila euro anche se ovviamente i prezzi cambieranno a seconda del mercato. via bimmerpost Spero sia utile questa piccola rassegna, seppur molto scarna.