ciao ragazzi! finalmente, dopo averla tanto desiderata e dopo mesi di frequentazione del forum ( che mi ha fatto sparire anche gli ultimi dubbi :wink: ) entro pochissimi giorni ritirerò la mia zetona! è un pronta consegna da immatricolare allestita molto semplicemente proprio come la cercavo io. permuto la mia 330cd e ho avuto direi un giusto prezzo... sconto 17% più ritiro della mia con valore eurotax .. è cosi: 23i cambio manuale bianco pelle nera comfort package allestimento portaoggetti antifurto originale (postmontaggio) per me è l'unica auto con cui percorro ca 15k km / anno quindi la volevo abbastanza pratica per l'uso quotidiano e senza troppi fronzoli per me superflui e un po' troppo onerosi.. che dire, se penso all'acquisto mi dico che ho agito senza troppa testa ma per gli appassionati come me, quando si sceglie una macchina si ragiona col cuore!!
mitico,complimenti ottimo acquisto...... dove l hai acquistata???? mi raccomando il 23-05 a modena non puoi mancare con il ferro nuovo nuovo.
grazie nicola! l'ho presa alla bmw di carpi in provincia di modena.. per il raduno del 23 a modena penso proprio di esserci... così spero di avere occasione di conoscere qualcuno personalmente..
conosco carpi,ci sono stato un paio di volte...... mi raccomando vieni e segnati nella lista e complimenti ancora... aspetto le foto!!!!
foto ecco un paio di foto della mia nuova zetona ancora dal conce.. metterla in moto per la prima volta è stato davvero un'emozione... e poi.. che sound!!
davvero bella,almeno l hai ritirata con il sole........ qui ormai non ricordo neppure com è il sole............... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti,ancora bella alta.......
Bella biancaaa!!!! peccato un po' per i cerchi..però ottimo acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo so un 18 stava meglio ma così è più pratica. se mi verrà voglia quando finirò questo treno di gomme metterò le invernali sui 17" e x l'estate un bel 18" replica M6 ..
Ehhh .. sarai del club anche teee !! Tanto vale mettere i 19'' come la miaa daiii /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
bellissima bianca, complimenti. i cerchi di serie non sono da buttare, io sulla mia ho trovato quelli scomponibili ma quelli di serie sono gustosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti!!! Sono di parte se dico che il tuo colore mi piace?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no no ho letto cose non molto confortanti sui 19, poi un mio amico del settore me li ha sconsigliati vivamente.. la devo usare tutti i giorni sulle nostre belle strade piene di buche.. infatti a me piacciono come disegno..li preferisco ai 18" style 293 per me troppo eleganti soprattutto sul bianco come la mia..il massimo sono i 294 come quella di VM1...
Essì non saranno il massimo .. ma l'estetica che danno i 19'' non te la da nessun 18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!
Poichè la cerco come la tua puoi darmi il nome della persona che te la ha venduta e magari il numero di telefono o la mail? Grazie e complimenti per l'acquisto. Ciao