Chi ha visto domenica scorsa il Tg Motori? Vorrei sapere + inf a riguardo sul confronto che hanno fatto tra: M3csl 360Modena 996Carrera2 Maserati42000 Lambo Mi hanno detto che la M3csl ha fatto una bellissima figura...ma non ho visto il Tg...chi ne sà di più ?
Non l'ho visto ma se non ho capito male, un amico mi ha detto che nel tempo sul giro la M3 CSL era la più veloce!
Caspita! Allora è vero Molti ferraristi col 360Modena me li vedo a breve in conc.Bmw per permutare una M3 hihihihihih
Il tester di quattroruote ha dichiarato che la CSL e' la piu' facile da portare al limite, infatti i traversi di potenza piu' belli erano i suoi... Grande Biemvu'!!! C'e' anche da dire che la pista era veramente tortuosa, ed auto ben piu' potenti come il Modena Challenge Stradale e la Lambo Gallardo non erano molto a loro agio. Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Sul dritto sono bravi tutti. Me lo dicono i miei amici guardandomi le spalle delle gomme della mia motuzza, insinuando che non piego abbastanza e mi chiamano Tony Rettifilu. :frown: Pero' in compenso sul dritto ho una gran manetta Facile cosi' Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Pero' in compenso sul dritto ho una gran manetta Facile cosi' eheheh le spalle le hanno fatte x essere usate e consumate quindi: PIEGA!!!!!!!!!
Tranquillo Monto, piego piego non ai livelli dei pazzi con cui giro forse, ma calcola anche che il mezzo a due ruote ha su solo 2000km di scanneria, e la piega audace viene fuori con naturalezza quando sai di avere il totale controllo di cio' che hai sotto il c.lo e poi non dimenticarti che io sono Tony Rettifilu non per altro :wink: Salt Lake City sto arrivandooooooo!!!!! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
la challenge ha vinto il titolo di migliore sportiva, in giudizio era composto da + parametri, non solo efficacia e tempo sul giro, ma anche rombo, motore ecc la CSL ha girato oltre un secondo + veloce del challenge, io lo dicevo: basta riempirsi la bocca con tutte quelle F.... alla fine sono pur sempre Fiat
Ho visto tutti il servizio ma la classifica non era chiara però mi sembra: 1. F360 2. M3 CSL 3. Carrera 4S ... Ma non vorrei dire una c..zzata perchè anche a me sembra di aver capito tra che la CSL era la più veloce in pista.
la classifica della miglior supersportiva è quella che hai detto tu, mentre quella del tempo sul giro era: gallardo csl f360 porsche
IO L'HO VISTO TUTTO IL TG,LA BMW HA FATTO IL MIGLIOR TEMPO SUL GIRO,PER PRIMA LA FERRARI E SECONDA L'M3.
Oggi un ragazzo dopo aver visto TgMotori mi ha proposto di fare uno scambio...la sua 360Modena ocn la mia M3 ed io gli ho detto di no emmm.....bè forse direi di si se fosse vero eheheheh