E' arrivato il momento di cambiare i silentblock anteriori (tutti e 4), la BM mi ha chiesto 170 euri la coppia, é possibile???? Commerciali invece 40... Qualcuno ha esperienze in merito?? Grazie ATD confermi???
sono passato proprio sta sera in concessionaria x sapere il prezzo dei silent block. qlli anteriori mi hanno chiesto 75€ la coppia.
E' mai possibile che nessuno ha mai cambiato questo componente tra tutti gli utenti del forum??? INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Ti seguo a ruota, tocca anche a me cambiarli... in conce mi hanno preventivato € 1.100 per sostituire silent + testine + ammortizatori ant. Che mazzata...
Cambiati oggi: € 90 la coppia alla conce, ho cambiato pure le 6 candelette € 108,00 ed il parastrappi lato cambio-trasmissione € 120 + manodopera da un meccanico amico € 80 fate i conti voi!!!!!!
Sei nella norma. in conce ci sarebbe voluto 500 circa Sarebbe utile che postiamo a quanti Km effettuiamo queste sostituzioni. Per gli utenti potrebbe essere utile.
Quando cambiava in 6 marcia (steptronic), sentivo un rumore sordo, un TOOOOOC, come se sbatteva qualcosa sotto..... smontato, effettivamente i buchi dove vanno i perni che agganciano al cambio si erano spezzati tutti e tre!!!!! avevo già notato mentre aggiungevano l'olio al cambio che c'era una crepa nella parte di plastica..... PURTROPPO: oggi dopo varie prove il rumore lo risento anche se lievemente!!!!!ADESSO NON SO DOVE SBATTERE LA TESTA....... PORCO ....................................................................................!!!!!!!!!!e mi fermo qua...... SANT' A T D dove sei????? LAVORI FATTI A 198.000Km
ragazzi ...anche io poco tempo fa accusavo rumori sullo sconnesso .....in conce..mi hanno chiesto parecchi soldi per gommini..contra gommini...bracci e braccetti ......invece poi ho fatto una diagnosi io ...e mi sono accorto che avevo solamente un ammortizzatore scoppio all anteriore.....causa qualche buca credo!!!!!non fidatevi mai dei conce.......