Ragazzi devo cambiare gli ammo alla mia e60 futura e non ho ne assetto sportivo normale e ne assetto m. Posso cambiare l'assetto di serie e mettere l assetto M o cambia il telaio? In ogni caso datemi un consiglio metto gli originali di nuovo o acquisto qualcosa di non originale sempre nel caso non sia possibile mettere assetto m .Aspetto consigli
Sostituzione ammortizzatori.... Qualcosa del genere: http://cgi.ebay.it/KIT-BILSTEIN-B8-MOLLE-PRO-KIT-BMW-Serie-5-E60-Berl-535d-/370371482638?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item563bdc540e non dovrebbe stravolgere troppo la bimba.....
Sostituzione ammortizzatori.... Dimenticavo: hai il "Dynamic Drive"? Se sì, mi sa che devi rimettere le stesse cosette.....
Sostituzione ammortizzatori.... Intendevo sostituzione 1:1 di ciò che è già montato all'origine.... :wink:
Raga io non ho nulla è una futura senza nessun tipo di assetto sportivo.è morbidissima che adesso balla. Ho fatto cambiare 6 mesi fa silent block e un braccio posteriore adesso non vorrei ke nel frattempo decido cosa montare come sospensione riduco in polpette anche i cerchi nuovi perchè adesso reagisce male alle buche.
Dimenticavo ...stamattina mi hanno proposto un assetto KW comfort street dicono sia il top della sospnsione,bmw usa queste sospensioni per il WRC e sono il top a livello di qualità solo per bmw. 1400 euro ammo regolabili KW COMFORT street e molle nuove più variazione della campanatura dell'auto.Cosa ne dite ci faccio pensierino o solo originale?la mia auto è tutta originale