Se non spaglio le alette vanno eliminate perchè il pack M è lo stesso del pre restyling che ne era sprovvisto. Magari non ci stanno fisicamente
nn ci stanno perchè il davanti è più profondo del para rest, quindi nn c'è lo spazio necesario per montare il sistema efficient dyn delle alette apribili.
se li togli c'è da deselezionare la funzione apertura alette ad una certa temperatura, come prescritto da istruzioni bmw. purtroppo è da fare in bmw, tempo da tempario bmw 20min. anche se nn so cosa succede se nn si deseleziona l'opzione, a me nn si sono mai aperte...
scusa hai fatto mettere i paraurti davanti e dietro ?? Li hai presi alla Bmw? Quanto ti e' costato tutto ? Sono in procinto di farlo volevo avere delle informazioni piu specifiche
Se lo devi fare ti consiglio di non farlo in bmw... se hai un carrozziere di fiducia vai da lui! cmq para anteriore, posteriore e le 2 gonne ti costeranno un 1200 euro di materiale... piu vernice e manodopera...
scusa ma le gonne perforza le devo mettere o si nota ? sarebbero queste http://www.salesafter.de/product_details.php?id=740
all inizio puoi anche fare anteriore e posteriore e basta... tanto le gonne non sono una superspesa... le performance grezze in bmw costano 200 euro piu iva... x cui aspetti magari un mesetto e le monti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma invece per i paraurti nel sito tedesco mi danno tutto ? Devo solo portarli dal carroziere e farli verniciare e montare ?
direi proprio di si! purtroppo non so il tedesco... fatti aiutare da qualcuno qui sul forum! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi telefonato ora ora in Bmw per il pacchetto M senza verniciatura e montaggio ci vogliono 1600 euro
e' quali ???? iil sito tedesco non lo capisco bene perche il mio modello il restyling quindi devo combaire fenidnebbia e altre cose che mi hanno detto la bmw perche il mio paraurti anteriore e' diverso
si ma con il paraurti che io sappia ci sono tutti i pezzi per adattarla... se no per l anteriore potresti mettere il kit del coupè che ha le calandre come le tue e non le devi cambiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq io onestamente se ti devo dire la mia starei alla larga dall officina bmw...
ma prenderlo usato su ebay.de e riverniciarlo? di sicuro risparmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">