Salve, ho appena configurato il bluetooth della mia 530d con un Nokia E51 ma non mi legge la rubrica!Come mai? Grazie
non legge tutti i telefoni, con l'iphone vai sul sicuro con i nokia alcuni funzionano, ma non so dirti i modelli
prova ad aggiornare prima il software del nokia e poi se non va , allora forse il software del tuo BT e' vecchiotto.
A me il mio nokia 6720 se non sposto i contatti dalla sim alla memoria del telefono non me li visualizza a monitor...
Christ. che software ha il tuo e51? Ho provato anche aggiornandolo ma nulla, ho copiato anche la rubrica sulla memoria telefono ma ancora nulla! Il bello è che con l'e63 che è più nuovo la rubrica me la scarica! Bohhh!!!!
salve ragazzi sono nuovo e vorrei farvi una domanda ho acquistato una centralina mulf x la mia 520 d del 2006 il mio tecnico la montata ma e andato per configurarla e mi ha detto che la centralina non e buona poi da quando mi ha ridato la macchina l audio della radio va e vine e il caricatore cd non lo legge piu cosa puo essere successo se vado in bmw possono risolvermi il problema ciao e grazie anticipatamente
La MUlf e' connessa nell'anello di fibra ottica di radio, cd, amplificatore. Se una centralina nell'anello non funziona bene possono verificarsi problemi a tutto cio' che e' connesso nell'anello.
guarda questo non te lo so dire cmq questa mattina sono andato in bmw e devo portargli la macchina mercoledi x controrlarla perche non anno capito cosa puo essere successo cmq grazie lo stesso
ragazzi salve chi mi puo aiutare sono andato in bmw x montare una centralina bluetooth e mi hanno detto che quella che gli ho portato non funziona e una mulf 1 ora ho trovato una mulf 2 la posso montare e ugule grazie aiutooooo