sono contento che vi piaccia, io son tornato a vederla con un amico per la terza volta......mi son seduto e l'ho studiata bene fuori, dietro, davanti, di lato, poi dentro, ho toccato, ho picchiettato per sentire il materiale......insomma c'ho speso tempo....poi ho deciso una volta per tutte che a me la x1 proprio non piace. La trovo sgraziata e non bilanciata nelle forme, un suv piatto ma alto da terra con ruote grandi...muso schiacciato a pechinese...interni....beh io per 50.000 euri vorrei fossero fatti assai meglio. Detto questo penso che come altre Bmw sia una linea che ti fa innamorare o come a me non piace per niente percui capisco chi la adora e vi dico solo godetevela soprattutto se siete macellai e pescatori e a dispetto di chi pensa che la vita sia vantarsi dei soldi del papi.
guarda che sta semplicemente dicendo che è più nuova.. in questo intende è superiore! Come tutte le novità crea curiosità.. tutto qui.
Se vi girate per una macchina solo in base a quanto costa, non meritate neanche di scrivere su un forum automobilistico... è un discorso che mi fa schifo questo dei soldi, giardinieri, ecc... Io guardo le auto per la loro linea e per le caratteristiche che hanno, non mica per il marchio sul cofano o gli zeri scritti sull'assegno staccato per comprarla... Mi fa schifo anche questa gara a chi ce l'ha più lungo sinceramente...
Intatti!!! Ma Paolo, come dicevo prima, ci sono persone che neppure di fronte all'evidenza ...... ammettono! E' ovvio che sotto altri punti di vista ogni paragone con Ferrari o simili è impari!!!!! Pensavo fosse chiaro ma visto la risposta dell'amico è meglio specificare
Piero e' meravigliosaaaaaaaaa,una favola! complimenti per l'impegno che avrai dovuto dedicargli Bravissimo piero come hai fatto?? Sembra uno specchio! Cambiando discorso, mi ha dato lo spunto Stefano, le ho fatto una prima lavata con la lancia e lo sgrassante diluito senza farlo gocciolare sulle cornici esterne, ho uno speciale spruzzatore, ma lo spruzzino del viakal va bene lo stesso per lo scopo, poi le ho fatto una seconda lavata a mano con acqua tiepida e shampoo Humana baby, quello del bagnetto di mia figlia, ho risciacquato con la pistola della pompa con getto a pioggia, come quello dell'annaffiatoio per rimanere in tema giardinieri, ho asciugato con pelle comprata apposta per l'occasione e una speciale spugna che si infila perfettamente nei lamierati, poi l'ho soffiata con il compressore e riasciugata di nuovo e poi ho finito di farla asciugare al sole. Intanto ho pulito vetri, zona interna delle portiere e guarnizioni col vetril che fa anche da protettore, provare per credere. Col fresco ho cominciato a lucidarla con cera della Arexsons usando 3 panni in microfibra adatti allo scopo, ho steso la cera a zone con uno dei 3 panni ho aspettato che si formasse la patina bianca che poi ho tolto con gli altri 2 soffiandoli col compressore tra una passata e l'altra, il tutto in sole 6 ore di lavoro rigorosamente a mano. Siccome un sottile strato rimane sempre stamattina col fresco ho prima dato una passata col compressore per togliere la polvere accumulata la notte e poi ho fatto un'altra passata con il panno per eliminare tutti i residui ed ecco fatto, il risultato dal vivo e' spettacolare.
Ste, in questa discussione ho letto tante mai di quelle ca**ate, ma tante mai di quelle ca**ate, che vien voglia di non scriverci più. Mi rendo conto di quanta ignoranza ci sia al mondo.
Per i chiarimenti sui messaggi di moderazione ci sono i PM, i quote sono vietati dal regolamento del forum
ragazzi a tutto c'è un limite..pensiamo alle nostre auto e lasciamo stare ste cose.. io abbandono questa discussione
Caro Louis, non vorrei che tu avessi frainteso la mia battuta. Io non sopporto chi associa un'autovettura ad una categoria, per esempio giardinieri o chicchessia. Io penso che un'auto può dare molte emozioni ed è per questo che la maggior parte di noi la scieglie. Io ero indeciso tra x6 e x1 ed alla fine ho scelto quest'ultimo modello perchè in un certo senso me ne sono innamorato. Dalle mie parti esistono individui con auto di lusso che poi pagano a rate il benzinaio ed io questo proprio non lo capisco !!! Anzi ti dirò di più, io sono un'imprenditore, gestisco un'impresa ittica, pesco e commercio in tutta europa eppure non sono un tipo "che se la tira" e mi reputo sempre e comunque un pescatore !! Quindi una passione non conosce classe sociale, questo è il mio pensiero e penso che sia anche il tuo. Un saluto, Flavio
Scusa piero, mi sono perso..non riesco a vedere in firma il particolare di cui state parlando...sono le guarnizioni per caso?
No Gioh si parla della lucidatura in generale, ho fatto le foto della carrozzeria appena finita di lucidare senza andare nei dettagli tipo interno porte e guarnizioni.
ritornando in topic, affermare che la X1 è "spazzatura" è, a mio modesto parere, una bestemmia. Ma affermare che al passaggio di una "X1" la gente "si gira"..., sempre IMHO, non sta nè in cielo nè in terra.......Soprattutto, giustamente, in certe località dove alcune "auto" (non me ne abbiano i proprietari) sono assolutamente comuni!! :wink: