allora a macchina spenta chiavi in mano se tiri la leva per lampeggiare con gli abbaglianti le luci anabb stanno accese per circa 30\40 secondi in teoria per vedere il buco della serratura del portone acc e spegni il quadro oppure commuti il devio luci e si spengono immediatamente se entra acqua nei fari smonta e pulisci la calotta\guarnizione o sostituisci o silicona
grazie ivanokawa,sabato pome ero gia predisposto per smontare e pulire ma le guarnizioni si vendono come ricambio?
eccone un'altra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 330xd touring 2003... entro nel club? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi, ma come sistemi di antifurto come state messi??? perchè è un pò che ci penso....io ho solo quello originale bmw, ma serve a poco...e l'e46 è purtroppo ancora molto appetibile.....
L'E46??? Fosse cabrio potrei capire... ma Touring... io ho solo l'originale Bmw... considero comunque l'antifurto una cosa inutile... se te la puntano te la rubano e basta... l'unico antifurto che considero è l'imobilizer, perché almeno sai che non te la rubano i drogati per andarsi a fare in vena (infatti rubano ancora le vecchie Fiat Uno)... tutti gli altri ladri son professionisti, ed eludono qualsiasi sistema...
dalle nostre parti si...il mercato dell'usato ferve di e46 e la necessità di ricambi e accessori per sistemare auto sinistrate è molta!!! il problema è che la usa mio padre che non è più un ragazzino....più che altro mi preoccupo per il fattore rapina, più del furto ad auto ferma, per il qualche concordo col tuo pensiero!
Per la rapina esiste solo un antifurto, il porto d'armi, e sappiamo quanto è difficile gestire una situazione del genere... sinceramente non so cosa consigliarti...
salve a tutti potete agiungere anche me nella lista...bmw 330d touring rest 184cv del 2002 nero full full:wink:
ieri una bella lavata dopo la pioggia di terra e lucidatura finale....è sempre stupenda la mia touring
Ragazzi, non ne posso più di cloni della mia macchina... ho cambiato i cerchi in lega da nemmeno 2 settimane e già tutti i giorni incontro delle E46 identiche alla mia con i miei stessi cerchi... ma dove erano nascoste quando avevo gli altri cerchi? Fino ad 1 settimana fa incontravo solo delle E46 Touring argento coi cerchi stile 46 (ed ovviamente senza barre sul tetto)... possibile che tutti quelli che hanno i 46 con le termiche hanno i 45 con le estive? Uploaded with ImageShack.us
ragazzi un consiglio... ho 177ooo km vorrei far controllare il collettore con le famose valvole (che leggendo nel forum mi affliggo sempre piu') che ne dite???? voi come siete messi con le "alette"