finalmente non la vedo solo sulle riviste che ho consumato quante volte le ho sfogliate .avvolte non credo ancora che e la mia e il problema piu grave e che la prendo solo in fine settimana a causa del lavoro che mi porta via molto tempo ma ogni mattina prendo la mia focus per andare al lavoro e non posso non notare i 4 scarichi che mi fanno impazzire e mi viene la voglia di prenderla e dura arrivare ogni volta al sabato dopo crea dipendenza la mia ragazza e gelosissima perche do piu attenzioni alla M che a lei da quando la ho
e' vero , anche mia moglie benvenuto nel mondo m da un altro novizio , io la ho da soli tre mesi e mezzo e gia' non posso farne a meno , anche io la uso pochissimo , ieri pero' ho fatto 220 km per andare e tornare al lavoro , traffico zero , il resto lo potete immaginare sono sceso dalla macchina con l' adrenalina di quando uscivo a fare il pazzo con la ducati.............. e con 50 euro in meno nel portafoglio pero'
50 euro in meno si ma con un sorriso a 78 denti come un d**n e soddisfazione a 10000!!! no???!?!?!!? p.s la mia lei si è rassegnata da quando avevo (ancora ho!!! c'a 18anni) lo zip sp 50cc tutto 180cc preparato da pista!!! povera eva!!