eccomi! Per le casse gli adattatori da 16 ci sono. Phonocar se non ricordo male... Dietro ci sono degli ovali. Per la radio cd business si, anche la mia versione (non avevo l'alpine ma una bla skifo punt) faticava a leggere i cd masterizzati. Per le lampadine prova a cambiar marca. Mi era capitato di cambiar almeno una lampadina al mese prima degli xeno... Stessa cosa anche sull'ibiza di mia morosa. Cambiato marca e non è più successo. Novità sul paraurti?
non sapevo degli adattatori e nemmeno il centro hi-fi tuning i cui ho comprato le casse infinity da 200 euro.. Ho comprato delle bosh da 25 euro la coppia.. Ancora non mi paga l'assicurazione...
Midrange + tweeter da 270 Watt (90Watt rms)!! il prezzo di 200 euro era riferito a nov/dicembre quando le ho comprate!
è molto alto come prezzo...io da mettere nelle predisposizioni originali con un centinaio di € ci prendo una coppia di ciare cm161 + una coppia di ct263 che sono tutto un altro mondo.però se è possibile preferisco fare le tasche per i 20. al momento in mancanza di cash andrò di 16.5 nelle predisposizioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Kappa series se non erro... È vero, se vai in alcuni magazzini trovi anche delle audiola a 40 che stanno nelle predisposizioni originali... Ma queste ragazzi... Secondo me son superate solo da le kappa perfect! (senza andar su kit da 2/3mila euro per un 2vie!) Le ho su da quasi 3anni... Le adoro!!
tutto dipenda da cosa e da come lo ascolti. Se intendi sentir "forte" ground zero ti soddisfa a pieno. Poi tutto dipende se amplifichi il segnale, con cosa amplifichi, se gli fai una cassa o metti il woofer in porta senza contar i litri d'aria, dipende dal crossover se passivo o attivo o meglio ancora costruito... Ci son mille variabili per giudicare. Per un plug & play senza tanti problemi, e ascoltando dance o simili, queste vai tranquillo e ti danno più emozioni di altre (anche li sarebbe da veder il modello, ampli ecc...).
a livello di voce groundzero non m hai mai detto granchè, mentre molto meglio anzi direi devastante nella sezione sub.comunque il prezzo delle infinity io dico che è abbastanza una ladrata 200€, fidati che a quel prezzo c'è molto di meglio e su quella resa si spende meno della metà, e non intendo solo nel sentir "forte" ma anche nel sentir bene.
al momento non ho nulla... Comunque c'è Supersprint, Csc ed anche Remus. Poi se guardi su ebay tropi qualcosa magari meno conosciuto a buon prezzo.
si ma hanno prezzi allucinanti..... ma è tanto complicato montare un magnaflow universale? perchè mi sa che la 316 ha l'imbocco del terminale spostato sulla destra vero?
non saprei dirti, non l'ho mai guardata sotto il 316. Comunque con qualche piccolo accorgimento ci dovrebbe stare...
alla fine il danno del paraurti anteriore è stato stimato 600 euro, la prox settimana vado dal carrozziere e vedo che differenza devo dargli per il pacchetto M avanti e dietro...