Ormai mi sono deciso per i 18...se proprio devo cambiare meglio cambiare misura!! Mi sapete dire dove posso trovare i CSL?! Non riesco davvero a trovarli...
i csl li trovi su internet, non mi ricordo il sito, ma è italiano e vende anche le gomme.. e ha solamente i classici csl, che trovi anche su ebay a 560
Andre.. non so se sono proprio quelli che finiscono sul bordo.. comunque qua li trovi.. http://www.italgommepneumatici.com/index.php?manufacturers_id=22&osCsid=4732e0e557b60a12ffc01f43e012ea5c !
Eccoli su Ebay con ET 38 anteriore (canale da 8.0) e 41 al posteriore (canale 8.5): http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-Lega-18-per-BMW-3e46-Z4-Felgen-Llantas-Jantes_W0QQitemZ260565314703QQcmdZViewItemQQptZCerchi?hash=item3caae72c8f Costano di piu' di Italgommepneumatici ma non so se sono o meno gli stessi... (ci sono 96 EUR di differenza tra i 2 set a conti fatti).
anche io ho il 2.0 e sono combattuto tra 17 e 18.. tra i 17 gli unici che mi piacciono sono i style 200 mentre i 18 sono tutti belli magari dei 135m o i classici 108.. su internet ho trovato questa foto che fa capire quanto è grossa la differenza tra queste due misure con i 18 l auto sembra piu bassa piu cattiva e sportiva: la foto lo presa dal un altro forum se il possessore preferisce non vederla pubblica basta che me lo dice e la levo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si in effetti a livello estetico i 18 fanno la differenza!! Domanda da 1 milione di dollari...ma secondo voi pesano più i 108 o i CLS?!
Pesano sicuramente meno le REPLICHE !! quindi i CLS ..visto che originali ci sono solo da 19'', sei costretto a prenderli replica.. e pesano di meno visto che sono meno resistenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No intendo entrambi da 18....mi chiedevano se pesano meno i 108 scomponibli o i CSL!?? Thanks.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
secondo me i 108, poi non è che fa molta differenza , pero i 108 sono bbs i replica invece boh made in cina
Dato che già i 18 mi sembrano un pò impegnativi da muovere volevo sapere anche il peso...ma credo siano piccolezze!! Beh mi sapete dire le misure dell'ET posteriore e anteriore per la Z4?!! Intendo quello dei cerchi originali bmw da 18..e in caso delle repliche se fosse diverso..
Hai letto quello che ti ho scritto ??? VISTO CHE I CSL DA 18, APPUNTO, ci sono SOLO REPLICHE, è ovvio che la REPLICA PESA DI MENO !!!!!!!!!!!! Comunque l'ET è quello che ti è stato detto ! 47/50
Ma anche NO! :wink: Io avevo ET 34 davanti e 37 dietro.. ed erano perfetti, belli a filo! Ovviamente questa non e' la mia... ma i cerchi sono gli stessi i 193M della serie III E9x (pacchetto M).
Mi sapete dire quali sono quindi gli ET dei cerchi originali?! Non mi importa che siano a filo o no ma mi interessa che siano come quelli originali bmw...
Per la Z4M le misure sono: ant 18x8 ET42 post 18x9 ET30 Ma non so se la Z4 non M con i cerchi da 18 monta gli stessi cerchi con la versione M. I cerchi della Z4M originali sono anche relativamente leggeri (11,2 kg ant, 11,7 kg post). Ovviamente l'idea che i replica sono leggeri perchè più fragili è sbagliata. Di solito i replica ,a parita di misura emodello, sono più peasnti degli originali ma probabilmente sono più fragili lo stesso.:wink: