nn volevo allarmarti: mi riferivo ke sn elencati tti gli accessori di base ke fanno sembrare optional,,in realtà ha solo i pdc,,,ora nn ricordo la s18d quanto fa di listino x fare un confronto.
mi sa che hai già chiesto a mezzo forum diffida dagli sconti eccessivi.. la x1 si vende da sola .. il massimo da un conce ufficiale è 8% poi giocano sulla messa su strada.. d'importazione le trovi con il 10% ma la prendi cosi com'è e ti avevo detto in pvt che magari ha la lingua in tedesco..oppure la trovi con qlc km ma ti devi fare la domanda di come mai la vende..
Si lo so e anche i sedili riscaldati : C'è anche questo : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174287787 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171152417&asrc=fa
quindi conviene ? 3 anni a prezzo agevolato. perchè attualmente pagherei con la mia assicurazione 1500 euro con furto e incendio all'anno. mentre con bmw 2600 3 anni
Purtroppo però si può fare solo insieme ad un fianziamento.. Se paghi subito la macchina non puoi farla.. L'unica soluzione è fare comunque un mini finanziamento..
Ragazzi e ridai che facciamo casino!! Allora la classe di merito non riguarda il furto e incendio ma l'RCA!!!!!!!! Se Sephiroth paga 1500 adesso è sicuramente perchè ha una macchina di valore non molto alto!! Una RCA oggi con qualunque compagnia in classe 1 (ovvero la più bassa) con massimale massimo paga tra i 400 e i 600 euro all'anno. Quindi ripeto che la classe di merito vale SOLO per l'Rca!!!! Altro discorso è il furto incendio. In questo caso è da valutare se si monta l'antifurto satellitare o meno e la zona di residenza. Con il montaggio si hanno sconti fino al 30% senza invece bisogna esclusivamente valutare il valore assicurato. Inutile confrontare quanto si paga adesso se poi la vostra x1 vale 10/20 mila euro in più!!!!:wink: In sintesi: con BMW two con un valore assicurato di 50.000,00 euro si paga circa 4500,00 euro in tre anni (circa 1500,00 annui con in più il risarcimento a nuovo nei primi 3 anni in caso di furto che nessuna altra compagnia vi farà mai!!!!!!!); con una compagnia ordinaria il prezzo lievita a circa 2000,00/2500,00 annui che quindi moltiplicato 3 diviene 6000,00/7500,00 euro in tre anni senza ovviamente il risarcimento a nuovo ma bensì il risarcimento secondo valore commerciale al momento del furto. Ovviamente a questi importi dovete poi aggiungere la quota per l'Rca obbligatoria per legge che dovete stipulare con la vostra compagnia in quanto BMW Two non la prevede! Spero di aver chiarito una volta per tutte!!!!
Ma cosa? Rca e furto incendio? Inclusi atti vandalici, sociopolitici, eventi naturali, cristalli, garanzia legale? Per darti una risposta precisa devi mettere tutti i parametri sennò è difficile darti una risposta!:wink: BMW Two costa 1500,00 annui con rimborso valore a nuovo per 3 anni + atti vandalici, eventi socio politici, eventi naturali, cristalli, garanzia legale e copertura per 50.000,00 euro e puoi farla solo se accendi un leasing o un finanziamento. A questa cifra devi aggiungere circa 400/600 euro all'anno per l'Rca (dipende dalla compagnia) in classe di merito 1 (la più bassa) e con massimale massimo e residenza in Lombardia. Totale annuo 1900/2100 euro.
Quindi ti conviene BMW Two! In più allo stesso prezzo (1500) hai valore assicurato 50.000, rimborso a nuovo per 3 anni, cristalli, eventi socio politici, eventi naturali, cristalli e tutela legale. Ovviamente se fai un finanziamento o un leasing. Ricorda che il rimborso a nuovo ti viene dato solo se compri una nuova Bmw sennò il rimborso avviene secondo i parametri del valore di mercato del mezzo al momento del sinistro
Louis ti devo correggere.. Il valore a nuovo te lo garantisce per 2 anni.. Il terzo è opzionale e a pagamento..
Si hai assolutamente ragione!!! Il 3 anno è a richiesta ma quando parlavo di 1500 (che è poi quello che pago io) è incluso anche il 3 anno! Ho scelto tale opzione anche perchè se non ricordo male la differenza tra 2 e 3 anni era solo di circa 120/140 euro all'anno!