Secondo me se per 1.000€ su 74.000€ di auto prendi in considerazione l'Infinity FX è perchè non ne sei troppo convinto. Io andrei di X6 tutta la vita comunque, l'Infinity lasciala agli americani.:wink:
Questa è bella,oggi mi chiama il venditore e mi dice che: la valutazione della mia per x6 usato 2008 50000 mi danno la bellezza di......28500€ w il conc bmw... le ho risposto... se era uno scherzo, e lui eurotax riporta questo, ma va va... buonasera, ma dico siamo impazziti?
Scusa, non volermene, ma sei pazzo tu a dare via quella bellezza di macchina che hai per le mani, con appena un anno di vita, per una X6 .... ora mi linciano!!
mah.... sto guardando e riguardando il preventivo fattomi da BMW Roma per la mia futura X6 40d e la voce "messa su strada" non la trovo da nessuna parte.......
Messa su strada=Welcome Pack= Preparazione vettura= qualche altra voce assurda, dal costo esorbitante e non richiesta nella lista optional. Cerca, cerca che c'è .... sono molto poche le concessionarie che non la applicano ...
Scusa, ma quando acquisto una macchina il cui prezzo sui listini è riportato come "CHIAVI IN MANO" esclusa IPT significa che quello è il prezzo finale, una volta che la macchina è scesa dalla bisarca, decerata, preparata, ecc, ecc e ci posso andare via appunto con le "chiavi in mano", l'unica tassa da aggiungere è l'Imposta provinciale (IPT). Tutte le altre voci sono invenzioni di mamma BMW .... che poi i concessionari si siano accordati in tutta Italia con la casa madre che non dice nulla su questa faccenda è una doppia porcheria .... :wink:
dovrebbe essere 0€, il prezzo bmw include la messa in strada. quelle sono voci inventate dai concessionari per guadagnare sull'eccesso di sconto che ti fanno, che magari apparentemente ti sembra appetibile. pensa che nel preventivo che mi ero fatto per l'A5, al debutto, oltre all'8% di sconto (buono, pensando al modello appena uscito), non hanno aggiunto alcuna voce di messa su strada