Buongiorno a tutti !!! ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare questa info ... Visto che ho la macchina dal carroziere ne ho approfittato x montare il paraurti M ... ma mi è sorto un dubbio dopo averla vista smontata Il paraurti M non ha i fendinebbia, ho visto i cavi a penzoloni di quelli che c'erano e subito ho pensato ... "non è che il check delle lampadine mi dà errore non trovandole attaccate ?!?!?" Grazie 1000 a tutti gli aiuti !!!
no tranquillo, nessun errore. Staccati e isolati con il nastro isolante per proteggerli, poi fissati bene. I fendi giacciono in garage, ma l'auto non da nessun errore. Vai tranquillo.
Strano molto strano !! Il modulo luci deve assolutamente avere un ritorno di controllo..ovvero senza lampadina ti si accenderà assolutamente la spia .. come è successo a me.. A te Carlo probabilmente ti hanno messo delle resistenze a tua inspauta !! Vedrai execessive che ti si accede la spia sicuro, come a me !
tu come hai risolto il problema ? dove posso acquistare tale resistenze prima che mi monti il paraurti ?!?!? meno male che non è ancora arrivato
Non so.. potresti anche cercare di fissarli dentro..lasciando le lampade.. così comunque il check rileva la lampada !
Ministro hai già montato il paraurti ?? magari il tuo carrozzaio ha lasciato le lampade dentro.. e bona li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti avrà messo le resistenze.. sennò alla fine è solo il mio di check luci bastardo che si è acceso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">(
probabilmente perchè hai premuto il pulsante, io nn l ho ancora fatto, e sto attento a non premerlo..non si sa mai
No, nessuna resistenza, ero lì mentre facevano il lavoro. Se tu stacchi il fendinebbia non si accende nulla. Il relè del fendi infatti funziona se schiaccio il pulsante, ma non si accende nulla, nessuna spia. Fendinebbai e retronebbi anon rientrano nell'avaria luci perchè non sono luci primarie, funziona solo con Anabbaglianti e posizioni.