Commentate sulle Modifiche ....Questo il video: http://www.youtube.com/watch?v=ia9qasn5g3M&feature=player_embedded
Era dai tempi della Z3 che la BMW faceva un restyling meno bello del prerestyling..... il paraurti anteriore mi sembra più sbalzato dai fari rispetto a quella prerest e quei listelli satinati davanti non mi convincono...... Non che sia brutta, ma anche in allestimento non MSport preferisco la prerest, il tutto ovviamente IMHO
concordo con Kingofpython, il resyling è carino ma non fa impazzire, se vogliamo essere pignoli il paccjetto M sport non è aggressivo come sul precedente, sembra un po ammorbidito.
Eccoti accontentato con il link! face to face :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3887519&postcount=62
Infatti: la vettura è più lunga di 6 cm, derivanti dall'allungamento sia dello sbalzo anteriore che di quello posteriore (entrambi +3cm). Per tutti quelli interessati alle prestazioni del nuovo N.55 montato sul 335i, vi segnalo che l'ultimo EVO lo testa e, pur apprezzandolo, lo definisce meno grintoso dell'N.54, specie dai 5.000 giri/min in su :wink:
Hanno semplicemente dato un tocco d'eleganza a scapito della sportività... Per quanto mi riguarda meglio così
Scusa se ti correggo caro Gio, il restyling è più lungo solo di 3,2 cm (2,9 cm ant - 0,3 cm post) dovuti principalmente al paraurti anteriore più "pronunciato" (il passo -276 mm- è invariato) L'ho vista, osservata, analizzata ... in quanto volevo valutare un acquisto/permuta per un E93-330i, ma alla fine ho preferito il pre-restyling, cioè la mia !! :wink:
Porca miseria: avevo appena letto il "driven" di Evo sul 335i dove hanno scritto "l'anteriore si è allungato di 3cm e il posteriore di 3mm"... Avevo letto cm anche per il posteriore
Amico mio carissimo, mi sa che non mi sono spiegato,. Dico meglio così perchè per i miei gusti non l'hanno migliorata questa E92, e da possessore di pre-rest dico "meglio cosi"