mumble mumble...sapevo che il 4 tagliando non era proprio una passeggiata, in quanto non si tratta di un oil ma di un service completo, però il totale di 470 euro mi puzza... veniamo alle voci: Uploaded with ImageShack.us cioè, questa non è una concessionaria, e daccordo, ho dovuto fare anche la sostituzione del liquido freni e mi han anche girato le ruote ed equilibrate, ma sinceramente 3 ore di manodopera mi sembran eccessive!... e io gli avevo anche detto di montar pure ricambi bosch e non originali, ma a veder la fattura mi sà di nò... bhò?
In concessionaria,se la tua macchina ha più di 4 anni, avresti usufruito dell'azione promozionale Bmw Tutto Compreso ed avresti risparmiato decisamente.... :wink:
azz... e se lo sapevo!... mi informo per il prox, ho solo l'oil service ma anche i dischi e le pastiglie ant!
guarda... stò facendo proprio adesso i conteggi... http://www.bmw.it/it/it/owners/service/bmw_tuttocompreso_2010/index.html se dovevo fare solo il service oil+filtri risparmiavo in concessionaria! però era da vedere a quanto mi facevano il cambio olio freni e invertire le ruote...alla fine non sò se ho risparmiato o ci hò rimesso...
Ciao a tutti, devo fare il tagliando dei 120k alla mia 330d. Questa mattina sono passato in concessionaria per un preventivo di spesa e mi hanno chiesto per: sostituzione olio motore 7,5 litri Castrol SLX 0W30; sostituzione filtro olio; sostituzione liquido freni; Totale spesa € 300,00 Stavo pensando di andare dal meccanico di fiducia, prendere tutti i filtri e fare un tagliando completo. Olio motore continuare con il Castrol SLX 0W30 o cambiare? C'è qualche altra cosa che devo cambiare a questo chilometraggio? Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo a tutti.
fatto giovedì. Tagliando completo, cambiato tutti i filtri e tutti i liquidi, 320€+revisione 60€. Tutto in concessionaria
non mi pare che ti abbiano rapinato ... il prezzo mi pare più che onesto, il lavoro ci sta dietro ... tra svuotamento olio, smontaggio paratie superiori ed inferiori per arrivare ai filtri, equilibratura, inversione ruote, correzione angoli assetto ... cosa pensi che ste cose si fanno in automatico da se? quello che non ho capito è la voce finale, 169 euro di messa a punto e prova su strada che sarebbero?