mi hanno inseguito i carabinieri............ | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mi hanno inseguito i carabinieri............

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Davide, 5 Agosto 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    premetto che ero a passeggio con la mia bambina a una velocità di circa 40 kmh in città in versione polleggggg... :mrgreen:

    quindi braccio destro sul bracciolo e mano che trastullava l'orecchio. :eek: :lol:

    vedo i carabinieri che fanno inversione mi si mettono dietro e accendono i lampeggianti :rolleyes: :mad: ](*,) #-o

    mi fermo :neutral:

    uno scende e inizia a girare intorno alla macchina l'altro mi chiede patente e libretto e mi dice: non si parla al cellulare mentre si guida! :shocked!:

    :eek: come? ma non parlavo al telefono se vuole le faccio vedere le ultime chiamate e lui mi fa:non si preoccupi addesso le faccio il verbale le togliamo i punti e poi guarderemo i tabulati. #-o

    anche perchè lei non ci ha nemmeno visti era da molto che le eravamo dietro..

    alchè inizio ad agitarmi e scendo dalla macchina :evil:

    e gli faccio: allora avete fatto inversione dove non si può per venirmi dietro vi ho visto benissimo secondo voi sono idiota e parlo al cellulare con voi dietro?? :evil: :evil: :evil:

    a questo punto la loro prima accusa viene sgretolata (bella murata nei denti che hanno preso :lol: :lol: :lol: )

    poi uno guarda con moooolta attenzione le gomme e dice: queste non sono regolari!! :-&

    e io? cooooosa???? :evil: :evil: :evil:

    guardate sul libretto ci sono eccome!!!

    quindi, visto che le gomme erano a posto loro cambiano tattica e mi dicono: il tagliando dell'assicurazione non si legge non è che è falsa? :eek:

    e qui inizio a inca**armi davvero e gli dico: allora l'assicurazione è vera e per farglielo vedere sono costretto a prendere fuori tutto il foglio con i dati :evil: :evil:

    constatato che anche l'assicurazione era a posto iniziano a guardare i fari, ma stavolta senza farmi domande poi si allontanano dicendo: un attimo solo che controlliamo i suoi dati con la nostra banca dati.
    :rolleyes: :evil:

    il tutto con la gente che passa e mi guarda come un criminale :twisted: perchè loro mi si erano messi davanti a T con i lampeggianti accesi..... :rolleyes:

    dopo 5 minuti torna uno di loro e mi dice: le devo chiedere personalmente scusa se l'abbiamo accusata di cose che lei non ha commesso...

    ca**o ma hanno cercato di tutto per farmi la multa ma fanno apposta?!?!?! mi fanno troppo inca**are 'ste cose :evil: :evil:
     
  2. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    sono troppo esauruti. ](*,) ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ioi gli... :2gunfire:
     
  3. gibin

    gibin Kartista

    129
    1
    30 Giugno 2004
    Reputazione:
    5.859
    Cosa vuoi devi capirli...sono frustrati.
    Pensa alla loro vita: nessuna responsabilità, orari di lavoro ridotti, grattamento di p***e durante i turni., girare in macchina a zonzo come i mafiosi cercando qualcosa con cui impegnare il tempo, rispondere sempre certo...sissignore.
    Una persona normale lo regge per un po ma dopo o va via di testa o trova un diversivo. :rolleyes: :rolleyes:
     
  4. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.324
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Dovevi prendere i nomi di questi 2 minacciandoli che avresti chiamato i loro superiori per contestare l'accaduto riminacciandoli per danni morali, di solito i carabinieri non sono così stupidi e non fanno false accuse si limitano a chiedere i documenti e poi a contestare le varie infrazioni di solito vere e a ragion veduta. A Davide me sa che la tua macchia è troppo appariscente :mrgreen: Mettici dietro una bella scritta FIAT e non ti ferma più nessuno.

    Ho avuto una esperienza bruttissima quando ancora non avevo la patente e ve la voglio raccontare...... avete mezz'ora di tempo?
    Allora era una serata buia ma non tempestosa. Io il mio babbo la mia mamma e la mia nonna viaggiavamo su una strada di campagna alle 2 di notte, tornavamo da una visita parenti in veneto quindi l'orario era quello, ad un certo punto un'alfa color rugine ma non di vernice con 2 straccioni a bordo ci si affianca, sta li per qualche secondo e si mette dietro, poi scala 28 marce e facendo urlare il motore come fa un pilota di F1 ci balza davanti tagliandoci la strada con lo sportello mezzo aperto e la paletta dei carabinieri fuori dal finestrino. Mio padre aveva una Mini cooper prestata da un vicino perchè la sua Mercedes :redface: l'aveva dal meccanico.
    Allorchè si ferma a qualche metro dietro i 2 cefi. Questi scendono con il mitra spianato e corrono verso la nostra macchina :eek: Mio padre che aveva (pace all'anima sua) qualche passato correndo con una Simca nei rally fa retromarcia e poi giù la prima si sente in lontananza una scarica di mitra, ci lascia mezzo copertone sulla strada e corriamo verso il nostro paesello. Caso e fortuna vuole che il BAR era aperto e lui si ferma li, al limite se ci volevano rapinare almeno coinvolgevamo qualcun'altro :mrgreen: . I 2 cefi arrivano dopo circa un paio di minuti si fiondano fuori dalla macchina corrono verso mio padre lo prendono lo sbattono sul cofano della mitica cooper (stile film americano) cominciano ad urlare e lo ammanettano :eek: Urlano "siamo poliziotti perchè cazzo non vi siete fermati" E mio padre, ma vi sembra il modo di fermare la gente e poi dov'è il distintivo e che cazzo di macchina è quella, l'avete presa da un rottamaio? Non mi risulta che la polizia va in giro con cancheri messi a quel modo. Per farla corta..... gli tolgono le manete e gli fanno un bel verbale, Dopo qualche mese il processo ...... 2 milioni di multa e la minaccia di un arresto se mio padre si comporta così la prossima volta :eek:
    Morale della favola ... c'era stata una rapina in una banca di notte e i cefi avevano una macchina come la nostra, e quindi loro facevano dei controlli, però quando si sono affiancati hanno visto che all'interno c'era una famiglia normalissima e non dei rapinatori di banca allora perchè hanno fatto così?
    Purtroppo guardo sempre con disprezzo le forze dell'ordine per colpa di poche persone che li rappresentano che credono di poter fare tutto solo perchè possono togliere punti o dare multe o coglierti in fallo, se anche loro facessero il loro mestiere seriamente e con umiltà forse tutto andrebbe meglio. E non mi venite a dire " si ma rischiano la vita sulle strade " E io non la rischio la vita quando frecciano inutilmente a 20000 all'ora in città solo perchè sono in ritardo con l'ora del rientro? Vabbè scusate i miei sfoghi mattutini è solo che io la mattina sono così.
    Altro avvenimento :mrgreen: tempo fa ho preso una multa a carpi perchè facevo la folle velocità di 64 Km/h in tangenziale nell'unico pezzettino dove c'era il limite di 50 :eek: Chissà perchè hanno piazzato un autovelox proprio li? Questa è prevenzione?
    Ma vaffan........bippppppppppppppppppppppppppp
     
  5. BMW 81

    BMW 81 Collaudatore

    262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    Mamma mia sembrava un film!! :eek:

    Secondo me sono dei frustrati ed anke invidiosi, si credono di essere kissà ki ma poi........ X questo ci fanno le barzellette sulle forze dell'ordine no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  6. amoscio

    amoscio Collaudatore

    251
    0
    9 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    Mah Davide abiti proprio a Modena....
    .. queste cose capitano solo da noi .....

    Pensa che a me volevano farmi il verbale per mancanza di cintura di sicurezza che ovviamente avevo( me l'ero tolta nel momento in cui ho spento la macchina).
     
  7. Scorpion

    Scorpion Kartista

    83
    0
    3 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    nn ciavevano un cazzo da fà, e je giravano le palle. tutto quì :rolleyes:
     
  8. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    che cazzo di situazione,proprio da film
     
  9. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    HEI...SCORPY...CI 6 PIRE TU CON LA ROUGE...MA HAI VISTO CHE Z3MENDI E IN TILT DA QUASI 3 GIORNI? :cry: :cry:
     
  10. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Davide non sapevo girassi con l'assicurazione falsa, bravo!
    Buahahahahahahahahahahahah! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Che poveri coglioni!
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    sono tristi come il bollito......e di solito fanno colazione a sbaffo nel bar/pub + in così la sera chiunque può parcheggiarvi davanti senza temere la contravvenzione......rovinano il nome di un'Arma che tra i suoi annovera anche degli eroi come il ragazzo freddato da quel figlio di cane di Liboni.....mi spiace Davide. Ma almeno è finita bene!
     
  12. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Mi è successo qualcosa di molto simile anni fa sotto casa e Reggio.
    Poliziotti stracciosi con fiat uno primo mod., io e amico gon golf gti primo tipo, cercano di chiuderci e noi via, gran manovra e fuga.
    Inseguimento da ridere con noi che scappiamo verso la questura e arrivati là si chiarisce la cosa, dopo che sono scesi armi alla mano.
    Niente multa.
     
  13. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    Azzo :eek: :eek: :eek: queste cose sono tristi come le telenovelas :cry: :cry: :cry: Hai beccato due frustrati completamente bolliti dentro la loro auto di servizio :biggrin: :biggrin:

    La storia dell' assicrazione poi......fantastica :eek: :biggrin:

    Almeno si sono scusati

    ciao Longa
     
  14. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
    E INAMMISSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
     
  15. 225S3

    225S3 Kartista

    180
    0
    6 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Cose che capitano sfortunatamente...a me ogni volta vogliono metterlo nel luogo ameno per via dei cerchi...cerchi da 18 che io ho montato come optional al momento dell'acquisto,quindi omologatissimi...fanno gli sbruffoni,poi leggono il libretto e..."ci scusi"...se questa è prevenzione...mhà,sarò più pericoloso io con un 18 o un ford transit a 180 in autostrada???
     
  16. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    davide... :lol: le hanno cercate proprio tutte eh??? :lol: che ridicoli.. fortuna che te la sei riuscita a cavare alla grande!!! :mrgreen:
     
  17. previtek

    previtek Kartista

    98
    0
    8 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    che amarezza....... :eek:
     
  18. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    se no c'era il piano due......... prima, seconda, terza a limitatore e col caz*o che mi prendevano :lol: :lol: :lol:
     
  19. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    macchè... dove vuoi scappare?? con le loro alfa ti raggiungono in un attimo :cool:

    :lol: :lol:
     
  20. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    si si certo.............. e poi avevano la brava :lol: :lol: :lol: gli andavo via in retro se volevo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina