Mi stavo domandando se esistevano più versioni del DVD x il navigatore professional per la mia 335i cioè, mi spiego meglio, se esistono versioni più o meno complete di questi DVD con quindi +o- informazioni tipo con o senza "POI"s e così via oppure se ne esiste una sola per tutti? Grazie e..
Esitono numerose discussioni in merito, USA la funzione cerca! La versione del DVD dipende dal tipo di navi che monti, business o professional, inlinea di massima l'ultima versione disponibile in CONCESSIONARIA è la più completa, ciò non toglie che dopo AVER ACQUISTATO IL DVD ORIGINALE puoi effettuarne una copia buckup seguire le guide nel forum e aggiungere i poi dai pacchetti che si trovano in giro per la rete. Ta20d
Ciao. Io ho preso il mese scorso l'update 2010 ma non mi hanno fatto riferimento a diverse possibilità di dvd... penso ci sia solo questa versionne. Ovviamente IMHO
Oddio, mi pare ci sia differenza tra navi business e professional, almeno con la e60 era così.... Una era a pittorgammi,l altra a mappe tipo tomtom
Mappe 2010 Ciao il mio dvd è quello del 2010 per professional, direi che è molto completo sia come punti di interesse suddivisi per ricerca mirata e sia con tutti gli autovelox e le telecamere fisse! Se ti può interessare sapere come averlo contattami pure!
Come purtroppo (troppo) spesso accade, i Conc.. non sono informatissimi.. in merito al fatto se esistano diverse versioni 2010 del DVD x il Navigatore Professional, ho chiamato un paio di Conc e uno addirittura mi ha detto che la versione 2010 non conteneva i P.O.I. in quanto hanno avuto problemi di spazio nell'inserire tutti i dati in un DVD Double Layer e che per questo la versione di quest'anno costa circa 40€ in meno rispetto quella del 2009 (mi ha anche assicurato però che questo problema lo stanno risolvendo e che la versione 2011 sarà completa di tutto come quella del 2009 e quindi anche a prezzo pieno) mah.. continuerò ad indagare..
Ciao ragazzi, scrivo per avere info in merito agli aggiornamenti! Oggi ho acquistato il" Dvd Road Map Europe Professional UPDATE 2010" però ho notato che c sono poch "poi"... Sapete dirmi come posso fare per aggiungerne, tipo: Intrettenimento, Autovelox ecc.... Grazie Mille!!! Buona Serata!!