ciao volevo sapere se le ultime produzione hanno i paddle del dkg con la logica di funzionamento dell'M3 (sinistra scali , destra sali) e se il problema dello scroscio acqua all'apertura porta è stato risolto con una modifica di progetto. Grazie. Ciao
ma per te che hai la fortuna di vederla ogni giorno a cosa è dovuto il difetto? Conformazione del tetto? Il vetro si "incastra" sotto per cui cosa è che genera il fenomerno?
penso che sia tetto e confromazione delle guarnizioni che accumulano acqua nelle insenature è strano e molto fastidioso come difetto, dato che quando apri la prota e piove ci pensa lei a bagnarti i pantalone se non lo ha già fatto la pioggia....
Si presenta, si presenta..lasciatela sotto l'acqua per un pò..poi accendetela e prendeteci una curva degna di questo nome con i finestrini aperti..vedrete che tutto quello che è sul tetto vi finisce sul sedile come una fontana..
capita capita,putroppo....... infatti cerco di salire in fretta per non rischiare che cada qualche goccia di troppo all interno. per quanto riguarda il dkg i paddle sono di serie,a sx scali e dx sali di marcia.
Ah allora è l'acqua del tetto che cade a causa della mancanza/inefficacia gocciolatoi? ottima notizia per i paddle, nel configuratore risultano ancora quelli simmetrici che tirando salgono di marcia e premendo con il pollice scalano marcia
lo scroscio si forma nelle guarnizioni, che raccolgono abbondante acqua e che poi la rilasciano dove si unisce la guarnizione del tetto con quella del vetro anteriore. Li c'è uno spazio di 4 5 mm che scola abbondantemente