grazie del consiglio! Senti, ma il termine tecnico in italiano per silent blocks qual'e'?? Ho paura che i geni degli accettatori bmw non abbiano idea di cosa siano sti silent blocks...
ok provero' dire silent block, se poi questi mi guardano con faccia strana gli do il link del forum! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Tamponi in gomma", "Boccole in gomma". Ma "Silent Block" ormai dovrebbe essere un termine abbastanza utilizzato. :wink:
Dopo il deficiente di gommista che a un forumino ha montato le 255 davanti e le 225 dietro, è arrivato anche il conce da guinnes dei primati (inteso come ordine zoologico). Hai mica il cambio automatico? Perché con questo, l'auto non si ferma mai in modo graduale, bensí, prima d'arrestarsi, sussulta.
no no...manuale. Eh va be', meglio della stessa misura sullo stesso asse...ma 225/45 a sinistra e 255/40 a destra...
Ragazzi, oggi ci sono stato davvero attento ed ho notato che quando mi fa il difetto, si sente come qualcosa che si sposta dal retrotreno e si sente anche unp specie di toc toc toc dal retrotreno....non so piu' che pensare...