Complimenti bmw | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Complimenti bmw

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Oscar123dM, 27 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    ma hai alzato le pressioni di sovralimentazione?

Se è così Oscar è normale che ti sia partito il volano,ai quanto coppia in più hai a sollecitare la trasmissione?

Anche a me era successo su Pajero.

Poi sulla STI gli avevo montato un volano in ergal in partenza,meglio prevenire...

Facevi molti blocchi di ponte per drift?quella è un'altra cosa che disintgra la trasmissione se fatta spesso...

Comunque il discorso è che dipende dalle officine...io vado alla Arcar di Casalmaggiore (CR) e mi trattano sempre molto bene (vorrei vedere con 78k di macchina),mi fanno rabbocchi gratis,lampadine,cambiato un volante perchè si spellava,aggiornamenti elettronici,auto sostitutive e sono convinto che se avessi un problema già "grave" come il tuo mi verrebbero sicuramente inconto,cosa che la Seat con l'Altea che ho non fa neanche a piangere,anzi...

2. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    la macchina non era mappataaaaaaaaaaaaa... poi checc*zzo, ha il blocco frizione del 330d che di coppia ne ha 100nm in più rispetto che la 123d, avrà il volano adattato di conseguenza.. o in bmw i lavori li lasciano a metà=D>

una vergogna[-X

e ricadiamo sul primo post.... avrò ripetuto 50 volte in 8 pagine... non mi hanno detto NIENTE riguardo a pista o elaborazioni!](*,) hanno fatto i marcioni al volo proprio... uno schifo

3. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Non te la prendere: è che c'è chi non legge e parte in quarta con supposizioni campate in aria...

4. Oscar123dM

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    ma va non preoccuparti, conosco Pizzo:wink: neanche io avrei lo sbatto di leggere 8 pagine di insulti ai marcioni della BMW... anche se ci provo un certo gusto:mrgreen:

5. borazzz

borazzz Collaudatore

489
    4
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    57
    120d VENDUTA
    vedendo i video su youtube la strapazzi alla grande il tuo 123d ma se la vendi come privato ad un potenziale acquirente glielo dici che ogni tre mesi la intraversavi per la pista driftando da paura???

loro hanno il braccino corto ma tu hai del manico in pista inveire contro un marchio per questo mi sembra troppo tanto valeva che il lavoro te lo facessi da solo visto che te ne intendi andare in bmw fuori garanzia in un periodo di magra dove i soldi li fanno solo con le riparazioni in officine e non con le vendite dovevi gia sapere che ti bastonavono

sicuramente ti è di insegnamento per le prossime volte scommetto che in bmw non ci passi piu

almeno hai detto in faccia al venditore che una bmw da loro non la comprerai mai piu?? dopo aver dato 36mila eurozzi ????

penso che in pista ci andrai cmq anche dopo aver speso 1600 euro per un volano

Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2010
  6. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    parlavamo ieri di te con un amico che conosci.. quello che lavora con le 4*4 e pure lui concordava sul fatto che quel povero volano era condannato a morte..

p.s. e pensare che stanno sviluppando il trimassa al posto del bimassa che gia' e' soggetto a questi problemi..

diciamo che quindi e' un difetto congenito del mezzo ( come hai gia' fatto notare ) e un utilizzo non in bmwmodena style ha accelerato la sua morte.

7. Oscar123dM

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    Glielo dico se me o chiede:mrgreen: nessun problema..... gli farei provare anche la macchina tranquillamente... MA non è il mio problema, ne è mai stato tirato in causa, ne sono l'unico che fa pista con la macchina.... ma sono l'unico che, fidati, la strapazza meno di quello che i numeri effettuati da quella lavatrice potrebbero far credere.:wink:

al di la di tutto questo... ripeto per la 51°sima volta che non mi hanno detto niente sulla pista... e non far passare un volano che salta a 45kkm perchè non si va a fare i tagliandini da loro resta uno schifo. (ANCHE E SOPRATTUTTO per i soli 2 mesi fuori dalla garanzia)

in pista appena ne apre una mi ributto dentro... come minimo..... e visto che deve per forza saltare a orologeria... la tratterò pure peggio:biggrin:

Ps: ti prego metti un paio di virgole ogni tanto:mrgreen:

Fabry che un componente (NON soggetto ad usura.. o almeno non dovrebbe) sia condannato a morte perchè si sfrutta appieno la potenza e la velocità di una macchina è la 2° vergogna..... tra un po mi salterà fuori una biella dal cofano perchè vado in pista?:rolleyes: facciano lavori come si deve subito e basta.

A 1 persona piace questo elemento.
  8. borazzz

borazzz Collaudatore

489
    4
    25 Aprile 2008
    Reputazione:
    57
    120d VENDUTA
    ma è ovvio che loro non ti dicono niente sul fatto che sei un pistaiolo incallito mica so cavoli loro cosa ci fai te con l' auto....il fatto è che essendo fuori dalla garanzia anche se di poco hanno il diritto di farlo a discrezione nel tuo caso hanno pensato di non farlo anche perche forse come hanno detto gia altri non avendo dato loro manco 1 euro per un tagliando perche dovevono farti un piacere...

se eri dentro i 2 anni non eri qui a roderti il fegato ma magari gia in pista a intraversarti

io nel mio passato per dire con una 147 si era fulminata una lampadina dopo 6 mesi del clima e per questo non andava piu aria calda sono andato in officina alfa e quadno ero sul punto di andare via con la macchina mi fermano dicendo che dovevo pagare la lampadina 25 euro visto che era un pezzo soggetto a usara... cioè una lampadina che dura 6 mesi e si spacca la pago io??? di solito non si spaccano mai sono led che ti durano anni e anni ma niente secondo loro era usura e quindi paga il cliente

ovvio ho pagato pero li non ci ho mai messo piu piede non mi pareva giusto questa cosa

adesso che ricordo alla bmw ho dato circa 1 anno fa 4700 euro per una riparazione causa mi avevono tagliato la strada gli dissi se mi potevono girare le gomme che ne avevo bisogno alla consegna gli feci la domanda sulle gomme e andando a vedere erono come prima

puntale risposta guardi venga la prox settimana che le giriamo.... ma come vi tenete la macchina tre settimane e adesso mi dite di ripassare la prossima dopo che vi ho appoggiato 4700 sul tavolo ovvio che se ne erono dimenticati pero da gente che si permette di prenderi un sacco di soldi non dovrebbero dimenticarsi di niente

9. Oscar123dM

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    ma vaaaaa...... basta arrivare a 180all'ora e tirarlo un paio di volte piano per far assestare le ganasce!:lol::lol::lol::lol::lol:

garanzia BMW cacca xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    :lol::lol: le risate sono ovviamente per le virgole :lol::lol:#-o

il volano bimassa è soggetto ad usura, perchè il parastrappi è inglobato in esso :wink:, nel monomassa il parastrappi finisce sul disco frizione :wink:

comunque, visto che mi pare sia una rottura che ha coinvolto altri, quindi derivante da un difetto congenito, ritengo che bmw italia (e non il conce) avrebbe dovuto sgravarti almeno parte dal danno.

11. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    oppure un bel tondino da 20mm dentro il cerchio dietro :lol::lol::lol: almeno blocca qualcosa :lol::lol::lol:

ma seriamente, il freno a mano della serie 1 funziona???

12. Oscar123dM

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    devi veramente fare come ho scritto sopra:eek: assesti le ganasce.... poi blocca anche un tir:mrgreen:

13. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    sinceramente pensavo fosse come la quasi totalità dei freni a mano delle ultime bmw (dalla e46 compresa)... ovvero pressochè inutilizzabili ](*,)

14. gabriele67

gabriele67 Aspirante Pilota

3
    1
    26 Aprile 2010
    Reputazione:
    33
    dmv
    scusate se mi intrometto maio vivo in Germania e ho avuto in tutto 7 BMW mai un problema lultima che ho avuto e stata una 325i comprata con 50,000 KM lo portata a 480,000 KM e mai una lira spesa tranne freni olio e dischi il resto nessun problema ,adesso ho una 320d E91 ditemi come puo succedere a 140,000 KM a rompersi lalbero motore e sapete cosa vi dico che anche se ho fatto tutti i tagliandi alla BMW non mi anno pagato una lira i costi sono stati tutto a spese mie e vi dico che ha 30 anni che porto macchine e mai successo un fatto simile neppure nella piu scadente marca di automobile, fatto sta che ho dovuto mettere il motore tutto a spese mie mi sono rivolto alla BMW di monaco e sapete cosa mi anno risposto? che una macchina con 140,000 e con 4 anni di vita e gia vecchia per loro e non si assumono nessuna spesa questa e stata la sua risposta

invece ad un amico mio che ha una Hiunday si e rotto pure lalbero motore a 90,000 KM e con 5 anni di vita e la casa madre gli ha pagato tutti i danni fino allultima lira e gli anno messo il motore nuovo .Ditemi a questo punto cosa pensare della BMW, io sono un grande patito della BMW ma a questo punto arrivato mi sa che devo cambiare bandiera per quello che mi e successo Ciao a tutti

A 1 persona piace questo elemento.
  15. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Gigi, ma fai il rodaggio del freno a mano ogni qalche 1000km?

16. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    oscar il volano si consuma e' sogegtto ad usura...

17. Gigi

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    il rodaggio del freno a mano mi manca :-s il più è riuscire a regolarlo bene, cosa lunga e oltremodo pallosa; comunque più che del freno a mano della e36, che per quanto pietoso, qualcosa fa, mi riferisco a quelli della e46 ed e92 che ho visto di persona non bloccare manco a piangere ](*,)

paragonati ai freni a mano delle nissan silvia, quelli delle bmw più moderne, sono ridicoli oltre che pressochè inutilizzabili :wink:

18. Oscar123dM

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    1 messaggio, una rep +:mrgreen:

quello del mio kangoo 65cv dura molto di più di quello di una BMW da 200cv allora....:rolleyes:

con stessi/peggiori maltrattamenti:lol: (santo MONOmassa... che fa vibrare MENO il motore del bimassa..... maccheccacchio se l'hanno inventato a fare???](*,))

Ultima modifica di un moderatore: 6 Maggio 2010
  19. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Oscar,sulla Altea (2.0 tdi by Volkswagen) mi hanno sostituito il volano la settimana dopo che ho ritirato la macchina (presa nuova di pacca)...il bimassa è una cagata e lo usano tutti.

La Mitsubishi non mi ha neanche ascoltato per il volano,mi ha detto costa tot e punto.

La Sti mi si è sbriciolato il motore a 60000km e mi hanno detto:<> :eek::eek::eek:

Ma sapere cosa,è una STI,non è una Panda a metano...

La Bmw mi ha rotto le balle sul cambio della M3,ma è stata l'unica occasione,per tutto il resto (e di Bmw ne ho 4 adesso e ne ho avute altre 4 dal 92 a oggi) non mi hanno mai creato disagi,anzi,spesso mi fanno gratis cose per cui si dovrebbe pagare.

Io dico che va a seconda del concessionario e del rapporto che hai con loro.

BMW Italia sui ricambi non fa niente perchè se ne occupano le conce :rolleyes:

20. Oscar123dM

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    di tutte le altre marche non me ne frega un gran che... io la borsona di soldi l'ho data a bmw, e visto che si chiama bmw esigo un certo trattamento dei clienti, buoni, o faccedimm*rda (Io) che siano:wink:

La richiesta della garanzia la mandano per forza di cose a BMW italia, che decide se e cosa far passare in garanzia, le conce non decidono proprio niente:wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina