L'immagine non è il massimo... Vorrei però di grazia, sapere, cosa è il piccolo led (o pulsantino) sotto i pulsanti del climatizzatore al centro... Grazie
Non ho la certezza ma mi sembra propio di si :wink::wink: Aspettiamo la conferma o la smentita :wink::wink:
io la sotto ho delle fessure dove penso ci sia il termometro del clima automatico..o il sensore dell'aria
L'auto è nuova di zecca, quindi niente aftermarket... Ho sì l'allarme di serie (quello bmw) e l'allestimento Dynamic, quello con il navigatore portatile Garmin...
bene e allora quasi sicuramente è la luce dell'allarme. prova a vedere se lampeggia ad allarme inserito. se è così, dilemma risolto.
Se non ricordo male, lì ci dovrebbe essere una griglia dove al suo interno si trova il sensore della temperatura; quel robino si muove? mi sembra di vedere a lato delle guide.
Confermo, ad ottobre 2009 ho ritirato un E91 320D e il venditore che mi spiegava l'auto mi disse che quello era il sensore temperatura e che era la prima volta che lo vedeva in quella posizione......Saluti
Nei nuovi impianti del clima (di serie 1, 3 e X1) hanno cambiato i comandi: è sparito il tasto REST in favore dell' ALL sulla manopola di destra e spostato il sensore temperatura interna. Adesso sono tutte così :wink: