Salve di nuovo ragazzi, mi è venuta un'idea (non so quanto felice) Considerando che io la mia Z4 la voglio nera, nel caso dovessi comprarla grigia, quanto mi costerebbe riverniciarla di nero??????? E se per caso la trovassi nera ma con cappotta beige (che a me non piace) quanto mi costerebbe al limite farmi riverniciare solo la cappotta? Grazie infinite, ormai mi sono ammalato completamente Antonio
behh un operazione da poco... 3.000 3500 euro per riverniciare la piccola.. e capote nuova? dagli 800 ai mille... cercala gia' come ti piace:)
eh...altro che 3.000 x riverniciarla. Se vuoi un lavoro fatto bene son minimo 4.000 Ma scusa, se non la trovi nera...la fai di pellicola, vai a vedere i lavori di Danca...rimarrai a bocca aperta.
mah visto che devi ancora prenderla cercala del colore giusto,, anche se ti costa di piu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per le pellicole, mi lasciano sempre perplesso e ci smazzi lo stesso 1500 euro.
caspita quattro soldi proprio..... forse è meglio che la trovo come desidero io, anche a qualche lira (buon'anima) in più Ragazzi che ne dite di questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174571100 a me sembra messa bene, ho già chiamato e mi ha detto che la portiamo insieme al centro BMW di roma (credo quello sull'Appia) mi dice che i tagliandi sono stati regolari, mi da garanzia su motore cambio.....insomma la solita di legge Vi chiedo una grande cortesia, visto che non me ne intendo granchè c'è qualcuno disposto a venirla a visionare con me ed a portarla in BMW per chiedere tutto quanto è necessario? Fatemi sapere vi prego, e se volete qualcosa per il disturbo sono a disposizione, male che va ce ne andiamo a pranzo insieme Grazie infinite Antonio
con calma trovi tutte le Z4 nere che vuoi, io la cercavo nera con interni beige e alla fine l'ho trovata, però in effetti durante la ricerca le trovavo tutte grige con interni neri, sono più diffuse. Poi scusa..."riverniciare la cappotte???" naaaa L'importante è non aver fretta per non fare scelte sbagliate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok non la riverniciamo se il lavoro esce una cag.... però che mi dici di quella che ho postato? a me non sembra affatto male
sicuramente un bell'esemplare, così a colpo d'occhio mi manca il monitor del navigatore che impreziosisce la plancia (e apprezzo). Dalle foto sembra tenuta molto molto bene. Penso merita d'esser vista e provata, è anche un rivenditore, il prezzo PENSO sia anche un pò trattabile.
Fatti dare intanto dal venditore le ultime 7 cifre del telaio dell'auto in questione e vai in BMW Monaco Motors a Latina e chiedi gentilmente se ti possono dire se ha fatto interventi in garanzia e a quanti Km. Cosi' almeno se c'e' qualche "magagna" gia' li' ti eviti di perdere tempo prezioso... :wink: