Ciao a tutti.. Ho un problema..Ho da poco preso un filtro bmc 350/01 per la mia coupe ma non so come metterlo.. Ho aperto la scatola davanti chiusa con delle linguette ma all'interno trovo un filtro di forma diversa.. Possibile?? Mi potete dire se il filtro che ho ordinato e' il suo?? Come lo devo mettere?? Grazie.
ok.. io ho preso questo filtro BMC.. (lo dava per z4 3.0si) Uploaded with ImageShack.us mentre aprendo il filtro originale trovo questo.. Uploaded with ImageShack.us
non capisco dove ho sbagliato ì.. ora controllado altri filtri tipo K&N trovo questo filtro per il 3.0si numero 33-2372 Uploaded with ImageShack.us
ho controllato.. hai ragione.. ma guarda sul sito della bmc soa riporta.. Uploaded with ImageShack.us
La BMC porta lo stesso codice per il 2.0 i, 2.5 si, 3.0 si e 3.2 M ma in realtà son tutti diversi... Ci sarà un errore.
Pensa che negli usa k&n e' considerato (almeno per la z4) poco piu' di un OEM replacement mentre il bmc e' osannato ma caro in quanto importato.
Verissimo!!!! Al momento pero' io sono entusiasta del servizio clienti di bmc, e questo per ora li mette su un piedistallo.
si sono sbagliati... Ti hanno dato il filtro per la BMW Z4M , però dovrebbero potertelo cambiare. lo puoi verificare in questa foto: http://www.knfilters.com/search/product.aspx?Prod=33-2292 Per curiosità... mi potresti dire quanto l'hai pagato?? Probabilmente dovrò rimappare e a tale scopo prima volevo mettere il filtro KN ( o BMC, per me non fa differenza, se sapessi quale dei 2 va meglio dal punto di vista prestazionale sceglierei.. ma non sapendo...)...