ho letto da qualche parte un'intervista in cui Valentino Rossi commentava il motore della GTS definendolo veramente cattivo. Per dirlo lui..
sarà sicuramente così anche se in questo caso Valentino, quale testimonial, penso sarà di parte :wink:
direi unica....mostruosamente bella.....e dalle alte qualità......lo dice un fortunato che ha avuto la possibilità di acqistarla........:infinity:
sembra che la GTS abbia girato al Ring in 7'40", dico sembra perchè a breve dovrebbe essere ufficializzato il tempo
più di 10 secondi da una gtr son tanti mi aspettavo qualcosina di meglio da una macchina che è quasi solo per uso pista:wink:
La CSL aveva le sportcup vere, la GTS le corsa system ossia quelle finte, in pratica delle sportcup+, penso che una GTS con le sportcup vere potrebbe girare in 7'30" La M3e92 stock con le sportcup+ gira in 8:05, quindi vuol dire che hanno tolto 25" alla M3 con gomme simili.
io ancora non ho capito quali sono le sportcup vere e quelle finte, se le voglio ordinare, come mi spiego col gommista? magari lo minaccio, ho mi dai quelle vere o non ti pago ps. essendo semislik, come si fa a distiguerle?