Incrociamo le dita!! Spero inoltre che tu possa trovare un concessionario che abbia delle "quote vetture" in ordine in maniera tale che l'auto possa arrivare in tempi un pò più ragionevoli!:wink: Se dovessi venire al nord sai che puoi contare su di me! Ma visto ciò che mi hanno detto oggi forse è meglio che punti eventualmente verso sud.:wink: Pensa che a Saronno non hanno neppure una x1 da mettere in esposizione Quasi quasi rivendo la mia ad un prezzo fuori valore di mercato!!!!
che fortuna x non dire un'altra parola io l'ho ordinata qualche gg dopo di te ed arriva oggi (04/05/10) e domani la ritiro..il tempo utile x l'immatricolazione
Bravissimo!! Ma lo sapete che gli ordini non partono quando voi firmate il contratto??? Specifico questo perchè forse alcuni di Voi pensano ancora che firmato il contratto l'ordine parta immediatamente!!! No non è così purtroppo!
Comportamento molto corretto da parte del tuo venditore!!! Ogni tanto è giusto attribuire anche a loro dei meriti!
verissimo il venditore ci fà firmare tutto ma poi c'è in qualche ufficio una signorina che dopo averne raccolti un tot., ogni tanto li infila a sistema!! io ho firmato tutta la carta il 17/02 ma poi l'ordine telematico è partito il 23/02. E parliamo forse del conce più grosso della lombardia.......