Faretti fendinebbia e39 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Faretti fendinebbia e39

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da bmwtp, 24 Aprile 2010.

1. Jannis82

Jannis82 Aspirante Pilota

20
    0
    19 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E39
    Grazie, sei stato precisissimo

2. Jannis82

20
    0
    19 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E39
    Grazie del consiglo, infatti sono fortemente indeciso tra gli originali e i fari proposti da Ltd1984...poi devo cambiarli a breve dato che dopo qualche istante che li accendo uno cambia leggermente colore, credo che tra poco si fulmina, e per non spendere 120€ per una lampadina allo xeno, cambio direttamente i fari...

3. Ld1984

Ld1984 Primo Pilota

1.178
    32
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.496.233
    Bmw 528i
    se ti devo proprio dire la verità..... i miei fanali li guardano tutti ma proprio tutti quelli che incrocio in strada! sono unici e pochissimi quelli che hanno questi angel!

le foto non rendono proprio dal vero te ne innamori!! in pieno sole e anche controsole in strada si veno benissimo! di sera fanno cosi' tanta luce che se accesi da soli illuminano quasi come 2 alogene ANABBAGLIANTI della punto della mia morosa!:mrgreen:

quelli originali sono belli ma sempre i soliti classici fanali e39! non attraggono lo sguardo di nessuno e poi gli angel in pieno giorno a malapena si vedono oltre ad essere ORRIBILMENTE DI COLORE GIALLO! ( quindi poi dovresti prendere anche il kit di anelli al neon CCFL fanno solo quelli che di giorno col sole non si vedono....li montavo prima); per non parlare poi dei problemi vari degli angel al CCFL ho cambiato 4 centraline fulminate in 1 anno!!

il fanale originale va anche scollato per inserirli cosa fattibile ma abbastanza impegnativa mentre quelli che ti ho postato io si aprono in un'attimo hanno 4 linguette ad incastro e cambi gli anelli in 5 minuti

macchina bella classica e anonima con angel giallognoli monta gli originali

qualcosa di innovativo, anelli altissima luminosità ed esenti da guasti poichè proprio led puri senza nessuna centralina, e un'occasone per distinguerti dalla massa i fanali che ti ho postato!

Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2010
  4. vekter

vekter Direttore Corse

1.721
    138
    5 Maggio 2007
    Reputazione:
    37.534.274
    530i E39 + 730d F01 + Golf mk4
    Gli originali Hella li ho visti su ebay.de a circa 500 euro la coppia dotati di centraline e quanto serve per farli funzionare.Tali fari sono montati di serie sulla mia 530i del 2001 e non ho mai avuto problemi di lampadine o centraline.I fari proposti da Atd sono molto belli ma secondo me vanno meglio sulla sua auto che presenta anche altre modifiche personalizzate mentre se devi semplicemente upgradare la tua auto rendendola in pratica come un restyling sarebbe meglio montarci i fari originali,tutto qui.Del resto l'm5 non necessita di ulteriori modifiche per far girare la gente a guardarla in quanto e' gia' abbastanza appariscente di suo, per questo io al tuo posto mi atterrei alla fanaleria montata in origine.La tua auto con il tempo diventera' auto di interesse storico in quanto serie speciale per cui anche per questo io la manterrei il piu' possibile originale.Ovviamente per completare il tutto dovresti poi sostituire anche la fanaleria posteriore con i fari originali a led, anch'essi di serie sull'e39 a partire dal 2001.

5. Ld1984

Ld1984 Primo Pilota

1.178
    32
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.496.233
    Bmw 528i
    io dicevo che i fari originali hella hanno gli anelli illuminati a lampadina GIALLA che sono osceni

per rendere accettabili i fari originali si possono montare scollando il fanale gli anelli al neon CCFL, che pero' hanno problemi di centraline che durano poco, cosa che gli angel a led non hanno

ormai gli anelli gialli stanno proprio male....meglio non averli piuttosto secondo me

6. vekter

vekter Direttore Corse

1.721
    138
    5 Maggio 2007
    Reputazione:
    37.534.274
    530i E39 + 730d F01 + Golf mk4
    Credevo tu ponessi in dubbio l'affidabilita' dei fari originali per via delle frequenti bruciature delle lampadine ecc...Comunque per quanto concerne la luminescenza sinceramente gli originali della mia auto non mi sembrano gialli tuttavia se uno li vuole piu' luminosi la sostituzione degli angel con quelli che tu proponi e' possibile anche se non e' proprio semplice aprire i fari originali del restyling (incollati con silicone) a differenza dei prerestyling (chiusi semplicemente ad incastro).A questo punto se si devono sostituire i fari completi la scelta e' meglio farla o tra i fari originali restyling oppure tra i fari completi come quelli che monti sulla tua auto.Secondo me su una m5 andrebbero montati gli Hella restyling per preservare l'auto il piu' possibile originale, viceversa sulla tua che e' un'e39 elaborata con vari interventi di personalizzazione estetica ci stanno anche bene i fari cromati :wink:

7. Jannis82

20
    0
    19 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E39
    A dire il vero i far di Ld sono effettivamente piu´belli del restilyng e piu´nnovativi...certo che pero´hai ragione anche tu che su un´M5 forse e´meglio mettere i fari del restilyng...nn so prorpio che fare, mi piacerebbe tanto vedere i fari di Ld dal vivo!

8. Ld1984

Ld1984 Primo Pilota

1.178
    32
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.496.233
    Bmw 528i
    se passi per mantova volentieri! :wink:

dal vivo sono uno spettacolo! la macchina fotografica non riesce a fotografarli come si deve!

si vedono anche controluce in pieno sole!

fidati che tutti quelli che me li han visti se ne son innamorati!

a mio avviso è un peccato non sfruttare un'occasione come la tua quella di dover cambiare i fanali per montare qualcosa di unico su un'auto unica come l'M5 che ti distingua un po dagli altri!

9. Jannis82

20
    0
    19 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E39
    Anche se vederli sullo schermo non e´come vederli dal vivo, devo dire che sono rimasto colpito anche io quando ho vista la tua macchina, non c´é niente da dire, sono proprio belli, infatti mi sto sempre piú convincendo a prendere quelli:biggrin:

10. Jannis82

20
    0
    19 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E39
    ho trovato un difetto, a fari completamente spenti, i fari sono cromati e ho paura che col Le Mans Blue della M5 non stiano proprio bene...ma il tipo che li vende non ha in catalogo un faro analogo al tuo ma al posto del cromo il nero??

col colore della tua macchina sono molto belli, ma sui colori scuri non saprei...

11. Ld1984

Ld1984 Primo Pilota

1.178
    32
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.496.233
    Bmw 528i
    infatti il link che ti ho mandato era una vendita di fanali INDENTICI HAI MEI MA NERI!

sul grigio o sul nero stan bene i chrome, sul blu meglio andare di fanali depo neri

riguarda il link! :wink:

12. Jannis82

20
    0
    19 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E39
    neri per la mia sono speciali...mi sa che tra poco me li ordino!

13. Ld1984

Ld1984 Primo Pilota

1.178
    32
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.496.233
    Bmw 528i
    come pagamento il tizio accetta bonifico internazionale (che cmq lo puoi fare da casa online se hai una buona banca) non paypal

Condividi questa Pagina