Grazie mille, sisi Regione FVG. Thanks!! Eheheh grazie grazie, ero indeciso tra questa e una Zastava.... ma poi, forse sbagliando, ho preso questa....! :wink: Muchas Gracias! Mercì!! eheh tra poco finisco il vocabolario per ringraziarvi tutti! G-r-a-z-i-e ! Sisi manuale ovviamente.... m-sport e automatico non è cosa per me... oh senza nulla togliere a chi ha il contrario Ehhhhh Grazieee! In sti giorni, la lavo per bene, tempo permettendo e vi aggiungo le foto degli interni! Di mio ho notato solo il cruscotto e i tasti riscaldamento-sedili di diverso; se sapete o volete altri particolari, chiedete pure e vi sarà dato :wink: nstgy
E' stupenda! Il para anteriore è superbo! I fari idem! L'unica cosa sono quelle padelle di specchi, ma prima o poi ce li avranno tutte così grandi e ci si farà l'occhio. Vedessi quelli delle 911 che obrobri
eheheheheh un altro da chiamare in osteria con noi, mi par di capire!! :wink: Ti ringrazio. Il para anteriore, per me, l'han reso ancora più bello accentuando il baffo. Gli specchi, effettivamente eran più belli nel pre-rest, ma tutto sommato non mi sento di dire che stonino.... sarà che vedendola ogni giorno, ho fatto il callo, anche se non mi hanno dato fastidio fin dal principio. Ah, la macchina è sporca e magari non si vede bene, ma il para posteriore adesso ha il fascione di plastica che è verniciata, non più plastica nera grezza. nstgy
Grazie grazie! eh ovviamente viva il bianco si!! Ma coi moscerini, altrimenti è troppo bianco!! PS: per zuss e BLACKONE il bianco è il colore e non un taglio di vino bianco! nstgy
veramente molto bella!! i fari accesi sono qualcosa di superbo!!! il kit m poi...... senza parole i consumi se sono veritieri .....mi han fatto restare a bocca aperta!
bellissima,stupenda! vorrei mettere i tuoi angel sono cosi bianchi,la mia li ha giallichissa se li posso montare...
Molto bella! Anche se...... io concordo con chi sostiene che la linea del restyling ha snaturato quella precedente, molto più aggressiva, ma soprattutto unita, corposa, un pezzo unico; mentre invece in questo restyling si notano come degli "elementi esterni" che non si accordano perfettamente alla linea dell'auto. Cosa che non è successa per la berlina. Inoltre ad un anno e mezzo dal nuovo modello di serie 3, spendere quelle cifre sul nuovo non lo farei mai. Comunque sono considerazioni di massima, nel tuo 3d è bene che ci siano complimenti e lodi, l'auto è stupenda! Una curiosità: il pacchetto luci interne, coi led sulle portiere tu ce l'hai? Se si posta foto. grazie
meravigliosa .. il bianco purtoppo ha due grandi difetti anzi tre : 1) Moscerini e catrame saranno il tuo incubo 2) le sassate devasteranno il tuo frontale è molto delicata ahh si , il terzo difetto 3) è troppo bella sul cuopè poi il bianco è il massimo!!! complimenti
Te lo dico da possessore del restyling e91 quindi un po' di parte ma secondo me è solo questione di fare l'occhio a qualcosa di molto simile ma contemporaneamente diverso da quanto siamo abituati a vedere.:wink: