Minni spero proprio si tratti di un lavaggio approssimativo!!! Ho saputo però purtroppo che molti concessionari in fase di preparazione pre-consegna utilizzano i rulli per comodità e fanno danni non indifferenti sui colori scuri!!! Se così dovesse essere sei legittimato a fare formale contestazione e a chiedere che tali "striature" vengano rimosse. Ovviamente non aspettare e presentati immediatamente in concessionaria!
Grazie lgiunca! Domani ricontrollo meglio alla luce del sole e nel caso faccio qualche foto per vedere le vostre opinioni.:wink:
Ok aspettiamo le foto per dare un parere! Se dovessero esserci dei difetti non esitare e presentati in concessionaria!
Se sono tipo aloni e se ci passi il dito vanno via, è la cera levata male dalla conce. Qualche buon lavaggio e tutto si sistema. A me è capitato sulla X1 mentre sulla 3er sempre nero pastello no.
Credo che sia come dice lagamba. Passandoci sopra uno straccetto diventano sempre meno visibili. Appena la lavo la prossima volta vi aggiorno.
ciao minnianto...ho visto le foto nell'apposita sezione..che dire spettacolare il nero pastello! anch'io la sto aspettando nero pastello, martedì (domani) arriva e mercoledì la ritiriamo.. vedo 'ora! hai risolto poi con quelle striature di cui parlavi? era la cera?!
Si credo sia la cera perchè adesso sono meno visibili. Comunque appena torna il bel tempo faccio un bel lavaggio approfondito e ti faccio sapere.