Ne ho appena postate 3 nel thread riservato alle foto. Appena il tempo sarà clemente ne farò tante altre. In effetti Anto mi farebbe sentire più "in famiglia".:wink:
eccomi!! bella la tua x1 anto mi piace un sacco soprattutto i cerchi:bellissimi! e poi nera.... grazie per aver pubblicato le foto!
i cerchi dovrebbero essere da 17 della futura come quelli che ho lasciato io..oggi ne ho vista una nera xline intorno alle 16:50 a montorfano.. bellissima
Lo faranno Bimba non ti preoccupare!!! E poi sai che.....ci sono io dalla Vostra parte sempre e ovunque!:wink:
io penso che siano tutte belle,anche se poi con colori diversi,cerchi diversi,x-line,senza x-line,con barre nere,senza barre ogniuna assume una sua propria identità pensa che mia mamma che aveva visto con me una x1 bianca,ha visto con mio padre una color argento e ha detto che le sembrava diversa(mio padre che ha dato una sbirciatina dentro,e' rimasto subito colpito dai paddles)
come mai ti interessa sapere quale colore preferiva? a parte gli scherzi,non lo so' domani glielo chiedo e poi ti dico incrocia le dita di sicuro non le piace nera(al contrario di me)
allora la mia mamma ti sara' simpatica perché a prescindere dal modello il grigio argento e' il colore che predilige :-)
Dato che non posso scrivere commenti nel 3d "solo foto" te lo dico qui: è spettacolare!!!!! Sotto ho messo le foto anche della mia, che dovrebbe essere bella come la tua se solo avessi voglia di lavarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Infatti le foto che riesco a fare sono sempre dell'auto sporca, anche perché quando la lavo viene a piovere o non ho dietro la macchina fotografica!
ciao..è possibile che io l'abbia ordinata il 12 di febbraio e ancora nn sappia nulla devo attendere il 20 di maggio...e nn ce certezza di saperlo...è uguale alla tua solo x drive...
ultimo aggiornamento..domani arriva e mercoledì la ritiriamo...tempi di attesa?? un vero record..da metà novembre!!!
Grazie. Anche i colori degli interni sono identici solo che io ho preso il tessuto e tu la pelle. In effetti il nero è molto sporchevole. Ora ha già cambiato colore; appena torna un po' il sole le farò il primo lavaggio.