per me è stata la prima macchina un mese dopo che ho preso la patente ho preso la mia magnifica E90 320 che ora è gia dal carrozziere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />....
alle 5 di mattina mi sono venuti addosso in retro mentre eravamo in coda con un X6 ho la makkina distrutta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />...almeno me la ripagano...
Come non detto, la scimmia mi ha ripreso e ora sono più propenso alla 35i. Mi sa che ci sarà una e9x in più sul forum.
ragazzi ho 43 anni, ma quando salgo su bmw, 20 spariscono... purtroppo alla vostra età mi dovevo accontentare di citroen e ford...la cosa più bella è stata quando comprata l'auto, mia figlia di 7 anni mi ha detto: "questa macchina sì che è fichissima".
Speriamo. Bene! Complimenti! :wink: Perché "ho" tra virgolette? È dei tuoi? Vero, anche di questo bisogna tener conto. Allora sappiamo già cosa sarà la prima macchina di tua figlia.
Si, è di mio padre, la manutenzione la dividiamo, poi se mi piace qualche upgrade me lo prendo. Ma mi sa che d' ora in poi sarà tutto a mio carico (meglio così) :wink:
Mia prima Bmw un 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E45 a 23 anni, adesso 25 ma vado per i 26 ed ho una 330 d M. sport E90!!!