sull'M6 la temperatura d'olio non supera mai i 90, sta sempre sotto la tacca de 100. nell'X6M ho notato che arriva tranquillamente a 100 e a volte un pelo di più è normale?
Penso di si visto che anche il 135 che è un biturbo come l' x6m non scende mai sotto i 110 e sale a 130 in pista :wink:
credo che comunque la boccio, rispetto all'M6 è troppo un altro mondo imho una 550i magari è anche meglio.
Sicuro di non superare mai i 90° sull'M6? nemmeno quando stai tirando? Io se incomincio a tirare sono sempre tra i 100° e i 105°, rimane sui 90° solo quando mi metto tranquillo (2/3/4 000 giri),praticamente quando ho la fidanzata in macchina .
ciao a tutti ma è vero che un x6 M si comincia a trovare sui 60mila??? mi sembra incredibile!! che dite??
Se la temperatura dell'olio dell'X6M "arriva tranquillamente a 100 e a volte un pelo di più" han fatto un ottimo lavoro su quel motore. Non ha molto senso paragonare le temperature del V10 con quelle del V8 biturbo, il secondo lavora a temperature di esercizio più elevate vista la sua conformazione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi è arrivata una lettera dalla bmw! a 2500km la devo portare per fare aggiornare la centralina e sbloccare la velocita' massima!