Non serve andare in germania...va bene anche Treviso... da FAVOLA! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176061297
100.000km sicuramente!i fianchetti del sedile anteriore lato passeggero (il posto del morto ) sono parecchio consumati!poi 2 proprietari e neanche 50.000km mi sembra strano!di carrozzeria sta bene,a parte le frecce arancio che proprio no eh...non ci stanno!
12 anni, 49mila km...4000km l'anno. Non li fa nemmeno il contadino di paese dalla fattoria ai campi col suo trattore...dai... L'auto di mia moglie, dal settembre 2001 ad oggi ha fatto circa 50000km, tenendo conto che in questo lasso di tempo è rimasta ferma per un pò (due maternità quindi niente strada per andare al lavoro, circa due anni scarsi). Fate vobis... Avessi occasione di passare per Roncade, un occhiata clinica ce la darei volentieri :wink:
Behh la rover diesel di mio padre aveva 12 anni quando l'ha presa...e 74mila km..tutti TAGLIANDATI.L'ex la usava praticamente solo in autostrada 1 volta ogni tanto. a 100mila km avendo visto un meccanico i dischi freno fa...ma li hai cambiati vero?non ci credo che sono originali... eppure... magari non è questo il caso..ma ci sono eccezioni...
considerandola come 200mila,non è messa malissimo a vederla cosi' in foto..da portare a casa e correre fino a che va,con sola manutenzione ordinaria..di sicuro NON ha quel chilometraggio
Volante troppo lucido+sedile non propio intonso+tappetino non originale=auto schilometrata....Ma chi e' quello che compra un diesel per farci in tanti anni solo 49mila km?Qui sarebbero stati poi addirittura in due i proprietari ad aver tenuto l'auto in soffitta sotto un celofan