Motorsport Trieste | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Motorsport Trieste

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da TAXI, 27 Novembre 2009.

1. resagape

resagape Secondo Pilota

633
    31
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    819.709
    220d cabrio e 430xd G22
    o sei un parente o ti hanno comprato ...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. ///Marco.it

///Marco.it Aspirante Pilota

10
    1
    28 Luglio 2006
    Reputazione:
    46
    F11 535i Touring Msport
    Non sono nè un parente nè sono stato comperato; non ne ho bisogno. Sono solo un cliente soddisfatto del servizio che mi viene offerto. Se così non fosse andrei a comperare le mie macchine altrove. Inoltre da triestino faccio l'mpossibile per fare sì che i miei soldi vengano reinvestiti nella città in cui vivo e non in Friuli o in altre parti d'Italia a cui non appartengo e a cui non mi sento legato.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Aprile 2010
  3. resagape

resagape Secondo Pilota

633
    31
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    819.709
    220d cabrio e 430xd G22
    l'altro giorno ho sentito al tg che hanno arrestato un mafioso latitante (il parallelo non vuole ledere l'onorabilità dei due fenomeni in questione) e fuori della questura c'erano 100 simpatizzanti che volevano esprimergli solidarietà...

questo per dire che il fatto che abbiano dei seguaci non significa che siano educati e svolgano il loro lavoro con professionalità e in linea con il merchio che vendono.

ti faccio notare che l'unica concessionaria in città che è famosa per scortesia è quella.

tu comprale pure le macchine là ma permetti a me (e molti molti altri ) di esprimere commenti non in linea coi tuoi.

vorrà dire che quando un giorno la direzione di Motorsport si accorgerà dei danni economici (mancate vendite) e d'immagine li licenzierà e tu sarai li fuori con uno striscione a manifestare loro solidarietà :mrgreen:

... e comunque scusa ma, questa tua grande sponsorizzazione dei due fenomeni un pò continua a puzzarmi :-k !

sei il primo ...

Ultima modifica di un moderatore: 30 Aprile 2010
  4. resagape

resagape Secondo Pilota

633
    31
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    819.709
    220d cabrio e 430xd G22
    aggiungo:

guarda caso però sulla cortesia e disponibilità dell'accettatore siamo tutti d'accordo!!!

questa è la prova che non ci sono pregiudizi ma obiettive osservazioni

5. resagape

resagape Secondo Pilota

633
    31
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    819.709
    220d cabrio e 430xd G22
    su questo siamo perfettamente d'accordo ma io faccio tutto il possibile e non l'impossibile.

Farsi trattare da pezzenti da due fenomeni del genere (... e non dico altro) rientra per me tra quelle cose per cui ogni campanilismo passa in secondo piano[-X

6. Il Duca di Motorsport

Il Duca di Motorsport Secondo Pilota

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica
    Manco ti rispondo, tanto è tempo perso, non vado contro i mulini a vento, se non altro ti dico che il mio fastidio è iniziato nel momento in cui sono salito sull'M6 cabrio e ho chiesto (gentilmente) se si potesse aprire, dato appunto il sole. Risposta: Non siamo mica qui per divertirci!!! (con aria seccata) Risposta mia, tu forse no di sicuro dato che stai lavorando, ma io SI!!! E ringraziamo il cielo che ero di giornata buona perchè mi erano andate molto bene alcune cose, perchè con una risposta del genere, da un cazzaro pallone gonfiato e insulso decerebrato del genere, nel corso di una giornata no, mi sarei slacciato la cintura e gli avrei insegnato l'educazione.

Sono questi (come tanti altri) i momenti in cui la mia pazienza viene messa a dura prova, oppure come quella volta che uscito da un tagliando se ne stava a gongolare con un caffè in mano con il suo collega genio e mi fa, (come per dire sfigato di ***** ma dove vai) "ma questa non è un M3.....correggimi se sbaglio?!"

Risposta mia, vero, non lo è.....ma d'altra parte se ho bisogno di una macchina più prestigiosa di questa basta che apra la porta N°2 del garage di casa e c'è una 997 turbo che mi aspetta.......Tu che macchina hai scusa??? Ah è vero nessuna, giri con le auto aziendali e ti fai figo con quelle....scusa scusa....

Capisci bene che certi individui, io LI DEVO s*******re per forza??? DEVO, perchè il giorno che non lo faccio e che quindi non mi sfogo in determinate maniere non violente, e mi vengono a dire un altra volta una battutaccia del genere mi tocca passarmi la giornata in questura perchè ho perso le staffe. Passerò io da figlio di papà viziato gonfiato e con la puzza sotto il naso??? ME NE FREGO!!!! Tanto chi mi conosce lo sa perfettamente che non rispondo a questa descrizione e che quando scrivo cose del genere è perchè punto 1 sono accadute esattamente come descritte, punto 2 io non mi faccio mettere i piedi in testa da un povero decerebrato insulso venditore con le manie di protagonismo!

Chiaro se a uno piace comprare macchine lì dentro ben venga per loro, ma come scritto da altri mi sa che sei una mosca bianca, dato che da più di qualche cliente di un certo spicco, sono riusciti persino a farsi mettere le mani addosso!!! :lol: :lol: :lol:

Riguardo al tuo P.S, non siamo in Inghilterra, siamo a CORMONS a una manifestazione motoristica denominata VINO e MOTORI, EVENTO CHIUSO AL TRAFFICO OVVIAMENTE!!!!

7. ///Marco.it

10
    1
    28 Luglio 2006
    Reputazione:
    46
    F11 535i Touring Msport
    Non c'è alcuna sponsorizzazione da parte mia nei confronti dei venditori, con i quali a parte qualche piccola incomprensione, non ho mai avuto problemi. Semplicemente sono uno di quei clienti, e per fortuna a Trieste ce ne sono tanti, altrimenti non ci sarebbe una concessionaria, che si è trovato bene e che, a parità di prezzo/trattamento, continuerà a comperare da loro. In fin dei conti siete in tre o quattro su questo sito che li state criticando, ma se andate in giro per la città e guardate i nomi dei conceesionari sui portatarga vedrete che la maggior parte sono Gienne/Motorsport. Spero che la maggior parte dei miei concittadini non sia così masochista da spendere soldi presso chi li maltratta o tratta con supponenza. Tra le varie BMW da me possedute, la 525i Touring del 2005 è stata comperata a Mestre ma questo non ha niente a che fare con il trattamento ricevuto. A quel tempo la Motorsport ha potuto farmi più sconto della Gienne per cui ho comperato la e questo non ha per niente incrinato i miei rapporti con le vendite giacché hanno continuato a trattarmi bene anche qundo venivo da loro con la macchina acquistata altrove.

8. ///Marco.it

10
    1
    28 Luglio 2006
    Reputazione:
    46
    F11 535i Touring Msport
    Permettimi la battuta, vino e motori un binomio perfetto... Infatti basta guardare la foto.

9. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    dai su non sbranatevi,pero' l'ultima battuta e' una cosa giusta

10. ///Marco.it

10
    1
    28 Luglio 2006
    Reputazione:
    46
    F11 535i Touring Msport
    Come puoi vedere, noi, l'M6 l'abbiamo trovata aperta e così l'abbiamo provata.

11. resagape

resagape Secondo Pilota

633
    31
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    819.709
    220d cabrio e 430xd G22
    ... ma siii!!!!!!

ma che ce ne importa di quei due...

=D> =D> =D>

12. Sider

Sider Amministratore Delegato BMW

3.883
    92
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    12.183
    Audi A4 1.9 TDI
    Un pò di solidarietà fra triestini, viva là e pò bon!

13. ///Marco.it

10
    1
    28 Luglio 2006
    Reputazione:
    46
    F11 535i Touring Msport
    =D>

14. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ragazzi mi raccomando il rispetto degli altri.

Il concessionario e' un commerciante come tanti.

Penso al fruttivendolo.

Io compro la frutta in un banco del mercato pagandola anche di piu' perche' assieme alle mele e all'insalata ottengo anche un sorriso e magari gli odori per l'arrosto in omaggio ( che pago sicuramente ). Altri preferiscono servirsi da banchi dove giustificano la scortesia per un prezzo migliore.

Pure io nel mio lavoro, come credo molti, abbiamo le nostre giornate no, ma ovviamente essendo dipendenti non posso esimermi dall'andare a lavorare.. e sicuramente i miei clienti percepiscono il mio stato d'animo.

Lavorando si sbaglia. Quando andiamo a provare un auto, per noi e' un evento straordinario ( almeno lo e' per la maggior parte di noi ) e vorremmo che tutto fosse piu' che perfetto.. ( abbiamo letto di gente amareggiata perche' ritirando un serie 7 non ha avuto in omaggio un portachiavi).

Ognuno ha le sue esperienze, siano queste positive o negative vanno rispettate.

Vanno rispettati anche i venditori, e i proprietari delle concessionarie; se non ci vanno bene a noi, non significa che non siano ottimi per altri.

Vanno rispettate soprattutto su questo forum le persone vere, che son dietro ad un nickname.

Vi invito infine a rimanere in topic, e a raccontare fatti specifici e non sensazioni soggettive.

A 1 persona piace questo elemento.
  15. mc 007

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    bmw modena quando posso ti piazzo una rep+

16. resagape

resagape Secondo Pilota

633
    31
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    819.709
    220d cabrio e 430xd G22
    è molto tempo che non vado alla motorsport di Ts, sempre le stesse facce .... in salone?

17. mc 007

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    boh

Condividi questa Pagina